15

Gen

Display Thunderbolt: scorte finite e ora?

 

apple-thunderbolt-display


Novità in arrivo dal portale AppleInsider che comunica una notizia piuttosto spiacevole. Secondo le fonti pubblicate diversi rivenditori ufficiali Apple Usa, hanno esaurito le scorte dei Display Thunderbolt. Non stiamo parlando di piccole ditte ma anche di marchi come Amazon e MacMail.
Il monitor da 27 pollici di Apple già esaurito? E ora che cosa succederà? Probabilmente questa situazione va a confermare che presto arriveranno nuovi modelli in commercio. Apple potrebbe decidere di aggiornare i display e di integrare il connettore magsafe 2 (nelle confezioni dei display già da tempo l’azienda include il connettore di ultima generazione per rendere il dispositivo compatibile con i recenti MacBook).
Attualmente i moderni monitor realizzati da Apple hanno sempre utilizzato il design e la tecnologia degli iMac, per cui è molto probabile che i Thunderbolt Display vengano aggiornati con una scocca dai bordi sottili.
Inoltre si parla della possibilità ovvero quella di un aggiornamento relativo alle porte USB 3.0, come è già successo nei recenti MacBook e iMac. Di seguito si penserebbe alla sostituzione delle porte FireWire Gibait Ethernet.
Il futuro di Apple potrebbe presto rinnovarsi e offrire nuovi monitor dalle caratteristiche sublimi, che ne pensate? È arrivato il momento di vivere al meglio ogni momento grazie alla tecnologia offerta da Apple?

Scrivi un commento