Dimezzata fornitura componenti iPhone 5

ordini-dimezzati-componenti-iPhone5-586x368


Apple inizia a prepararsi per le novità e la conferma arriva direttamente dal Wall Street Journal, pare che la società di Cupertino abbia proposto di ridurre la richiesta di fornitura relativa ai componenti di iPhone 5.
Per quale motivo secondo voi? Molto probabilmente la società prevede una domanda di mercato inferiore alle precedenti aspettative. Il quotidiano è quasi pronto a conformare questa notizia visto che le fonti sono molto vicine ad Apple.
Quindi dimezzati tutti gli ordini di display da 4 pollici da integrare nel moderno smartphone. La scelta presa da Apple ha costretto le aziende LG e Sharp a ricercare clienti più redditizi di Apple.
Una notizia che fa un po’ riflettere, la stessa casa produttrice oltre alla richiesta di schermi, in accordo con altre aziende, ha disposto il decremento della fornitura di altri componenti del melafonino. Forse per la prima volta Apple subisce un calo di richieste? Gli analisti sono convinti che le colpe principali sono da attribuire alle recenti voci di un rilascio low cost di un iPhone.
Quindi tutte le persone che fino a poco tempo fa attendevano con ansia l’arrivo di iPhone, ora attendono tempi migliori per vedere se sarà davvero commercializzato un melafonino low cost. Non ci resta che attendere le conferme ufficiali da parte di Cupertino.