16

Lug

Che cosa aspettarsi da iOs 7?

iOS7-570x380


Rilasciato da qualche mese,ora possiamo parlare ufficialmente di iOS 7 come un risultato e un’opera di miglioramento rispetto alle versioni precedenti. Un aggiornamento perfetto che rimarrà disponibile fino a quando il nuovo sistema sarà disponibile per il download.
In tutti questi anni sono state tante le versioni di iPhone disponibili e rilasciate per gli utenti. Nei vari aggiornamenti, possiamo confermare che Apple non sta di certo stravolgendo il sistema operativo, nessun grande stravolgimento ma il cambiamento c’è e si vede.
Infatti, nel nuovo iOS l’utente avrà la possibilità di trovare una nuova grafica, nuove funzioni, tantissime opzioni di visualizzazione e nuovi effetti che cosa desiderare di meglio. Tutte queste caratteristiche messe insieme, creano un sistema operativo nuovo che fresco.
Gli utenti che non sono abituati ad avere il meglio, rimangono spiazzati e quando si trovano con iPhone di questo genere rimangono spiazzati. Apple creando iOS7 non ha fatto altro che soddisfare le richieste degli utenti aumentando le possibilità di personalizzazione, che ne pensate del lavoro svolto fino

Scrivi un commento