Borderlands 2 su Mac


Gli appassionati della saga Borderlands 2 che attendono con ansia l’arrivo del secondo episodio su Mac finalmente possono esultare. Stiamo parlando di uno dei videogiochi di maggior successo nel mondo video ludico degli ultimi giorni, il sequel del fortunato shooter in prima persona realizzato dalla software house Gearbox uscirà il 20 novembre anche per gli utenti Mac.
Il debutto su pc, playstation 3 e xBox 360 è avvenuto a settembre e ovviamente mancava la versione per utenti Mac. In questo caso la realizzazione sarà consegnata ancora una volta ad Aspyr Media, che già diverse volte ha effettuato il porting dei giochi su piattaforma Apple.
Vi rassicuriamo dicendovi che Borderlands 2 per Mac conserverà tutte le funzionalità presenti nelle versioni già uscite, compresa anche la modalità cooperativa di tipo drop-in-drop con la quale potrete giocare e divertirvi con altre persone.
Per il momento non ci sono informazioni in merito ai contenuti aggiuntivi realizzati ad hoc o se quelli per pc e console arriveranno anche in versione Mac. Uno dei portali più specializzati di videogiochi, ovvero Glamsblog ha definito il gioco un vero divertimento per tutte le persone che amano la saga e non possono farne a meno.
I giocatori saranno portati con inganno dal presidente della Hyperion a partecipare alla ricerca dell’Eridum affiorato dalle profondità di pandora e dopo gli eventi conclusivi del primo capitolo, i quattro cacciatori della vera cripta saranno chiamati a impersonare e a riorganizzare le forze.
Le meccaniche del gioco sono un ibrido tra un gioco in prima persona e un gioco di ruolo open-wordl, le vere protagoniste saranno le armi, innumerevoli e disponibili sia in versione online o cooperativa. A vostra disposizione avrete una grande libertà di azione e movimento che vi permetterà di divertirvi per diverse ore.
Non vi resta che attendere il 20 novembre per avere la Borderland 2 su Mac.