Apple TV , in arrivo nuovo modello?

Apple TV

La Apple Tv non è più disponibile nei principali negozi autorizzati alla vendita, si ipotizza che è in arrivo un nuovo prodotto, analizziamo insieme la faccenda. Su 9to5mac.com, noto blog dedicato al mondo di iPhone, iPad e in generale di Apple, è stato pubblicato un articolo molto interessante, a quanto pare la Apple TV ( i servizi stile Sky e Digitale Terrestre) sono terminate ed è impossibile trovarle nei vari rivenditori autorizzati, neanche online!

Da quanto si può capire, un dipendente di Best Buy ( nota catena di negozi di elettronica) ha affermato che le scorte sono esaurite, e c’è l’impossibilità di ordinarne altre, perché non sono disponibili nemmeno per loro. Dopo che l’assenza della Apple Tv da Best Buy è stata accertata, controllando su Amazon e altri negozi, il prodotto risulta anche esaurito.

La cosa interessante è che i principali rivenditori non possiedono il prodotto Apple in vista di un evento così importante che avrà luogo tra qualche mese, qui c’è sotto qualche cosa. Il dubbio è venuto a tutti quando è stato detto che è impossibile ordinare altri prodotti direttamente da Apple, perché quando sta per arrivare un nuovo modello di qualche dispositivo ( come accade anche con iPhone, iPad e iPod touch), la società di Cupertino limita l’ordinazione dei prodotti.

Dunque, si pensa che , nel prossimo futuro, ci sarà una nuova Apple Tv,

ecco perché la poca disponibilità nei negozi e l’impossibilità di ordinare altri dispositivi, staremo a vedere nel prossimo futuro se la Apple lancerà una nuova versione di servizi Tv, qualche tempo fa abbiamo visto un possibile accordo per trasmettere le partite della Premier League.