2

Lug

Apple ripropone Back To School

back-to-school-apple-570x344


Apple ci tiene ad acquisire nuovi clienti e ovviamente non poteva di certo mancare l’offerta Back to School, dedicata a tutti gli studenti che hanno deciso di acquistare uno dei dispositivi offerti dall’azienda di Cupertino.
Ritorna a grande richiesta l’offerta Back To School, con una promozione molto più ricca rispetto a quella degli altri anni per tutte le persone che hanno deciso di acquistare un nuovo iPhone. Per l’edizione 2013 Apple ha pensato a una Card dal valore di 80 euro, che sarà rilasciata gratuitamente a chi acquisterà un Mac, mentre chi desidera acquistare un iPhone, riceverà una carta da 40 euro.
Siete interessati a ricevere questo sconto esclusivo? Non dovrete far altro che comprare un prodotto incluso nell’offerta dell’Apple Store Online. La card in regalo con lo sconto sarà disponibile per chi deve frequentare l’università o si è iscritto recentemente.
Ovviamente l’offerta è disponibile oltre che per gli studenti, anche per i docenti e i membri del personale di scuole e università. A promozione sarà valida fino a 6 settembre e se siete interessati al mondo Apple questa è un’occasione davvero imperdibile.
Per avere maggiori informazioni in merito visitate Store Apple

Scrivi un commento