28

Gen

Apple rilascia iOS 6.1 beta 5

ios_6_1_beta_5_128-586x240


Novità a sorpresa per il mondo della Apple, infatti, sabato è stato rilasciata l’ultima beta di iOS 6.1 per la precisione la quinta, dove non potevano mancare un sacco di sorprese nascoste. La prima caratteristica che piacerà alla maggior parte degli utenti? Il supporto alle reti 4G LTE italiane.
Con questa notizia possiamo confermare che con il rilascio ufficiale di iOS 6.1, sarà possibile collegare gli iPhone 5 e gli iPad 4 alle reti LTE Tim, Tre e Vodafone (attive per il momento solo in alcune zone). All’interno del file di configurazione della quinta beta è stato integrato il supporto ad un misterioso dispositivo iOS dotato di 128 gb di memoria flash.
Pensate che nello stesso momento sono stati apparsi 4 nuovi modelli di iPad Ultimate , identificati con le sigle GOOD, BETTER e BEST. Quindi è molto probabile che si tratti di un nuovo modello da 128 Gb declinato in quattro versioni dotate di connettività WiFi o 4G.
Per il momento non è noto quando potrebbe essere messo in vendita questo innovativo iPad da 128 Gb, ma sembra piuttosto sicuro che il lancio commerciale avvenga in tempi brevi, soprattutto per combattere la concorrenza creata da Surface Pro di Microsoft.

Non ci resta che attendere una data ufficiale per vedere il nuovo aggiornamento all’interno dei dispositivi di ultima generaizone della Apple.

 

Scrivi un commento