15

Set

Apple cerca manager ed ingegneri esperti in metalli per la progettazione e realizzazione di nuovi dispositivi in LiquidMetal

Apple sta cercando nuove figure professionali per il staff dirigenziale e progettuale: esperti in metalli che possano progettare e produrre nuovi dispostivi mediante l’utilizzo di LiquidMetal (metallo liquido), nuovo materiale di cui essa ha avuto l’esclusiva di impiego qualche tempo fa’.

Questa settimana infatti l’azienda di Cupertino ha postato una serie di annunci di ricerca pesonale ( per visionarli clicca qui, qui e qui), annunci relativi alal ricerca di figure professionali estremamente qualificate che dovranno avere rispettivamente almeno sette e dieci anni di esperienza nel loro lavoro.

L’accordo che ha dato ad Apple l’esclusiva dell’utilizzo di Liquid Metal nel campo dell’elettronica l’ha vista, come controparte, pagare una fee per la licenza d’utilizzo pari almeno a 10,9 milioni di dollari.

Sotto un video illustrante una comparazione fra  acciaio, titanio e Liquid Metal impiegati in un determinato esperimento.

Fonte

  • Ali
    15 settembre, 2010, 11:46

    cioè se cade l’iphone dovrebbe rimbalzare?

  • Luca
    15 settembre, 2010, 12:40

    Beh da cosa si capisce che il liquidmetal è migliore?

  • mangiafica
    15 settembre, 2010, 13:50

    si capisce dal fatto che iphone futuri potremo giocarci a bascket hahahahah

  • Ale
    15 settembre, 2010, 13:56

    ok, ma ai fini pratici che vantaggi porta?

  • Gigi
    15 settembre, 2010, 17:03

    Un materiale “elastico” attutisce i colpi…Quindi maggior resistenza agli urti accidentali…é un po come colpire un pezzo di “plastica antiurto” avete mai provato?
    Se gli tirate una martellata il martello vi rimbalza indietro e la plastica si scalfisce appena…

  • Alberto
    15 settembre, 2010, 19:42

    tipo il polimero plastico anti-infurtistico agli urti

  • joker
    15 settembre, 2010, 20:40

    ……..i futuri iphone ti cadranno dalle mani a piazza di spagna e li raccoglierai senza graffi e senza ammaccature dopo 45 minuti a piazza del popolo!!!!!! bisognerà organizzarsi con i retini……già immagino persone che corrono a destra e a manca cercando d’acciuffare il proprio melafonino!!!!!!!!! ciao a tutti!!!!!

  • Strappapeli
    4 ottobre, 2010, 18:06

    …sarà sufficente scrivere l’sms sul display e lanciarlo in direzione del contatto…a furia di rimbalzi finirà nelle mani del destinatario e con il gps integrato lo vedremo rimbalzare fino a casa una volta recapitato il messaggio…

Scrivi un commento