18

Feb

Si pensa già a iOS 6.1.2

ios_exchange_setup-586x206


Arrivano già notizie in merito al nuovo lancio di iOS 6.1.2 e arrivano direttamente dal sito tedesco iFun.De. Pare che l’azienda di Cupertino abbia intenzione di rilasciare un nuovo aggiornamento per iOS che risolverà il bug relativo ai calendari di Echange e quello di accesso illegittimo alle funzionalità telefoniche.
Secondo le ultime informazioni pubblicate in rete, il nuovo iOS 6.1.2 arriverà all’inizio della prossima settimana. In realtà l’articolo ufficiale non ha comunicato tantissime informazione, si parla della possibilità di vedere la nuova versione al più presto, ovvero entro la fine di febbraio.
L’aggiornamento dovrebbe occuparsi solamente delle falle e dei bug emersi in questi ultimi giorni. Mentre per vedere i primi cambianti introdotti con la beta iniziale di iOS 6.1.1 si dovrà attendere la versione 6.1.3 che per il momento non è stata nemmeno pensata da parte degli sviluppatori Apple.
Visto che questo aggiornamento deve essere rilasciato in tutta urgenza è molto importante sapere che Apple per il momento non ha più tempo per risolvere la lacuna del multitasking e nemmeno altre problematiche che stanno infastidendo un sacco di utenti.
Quali sarà il progetto definitivo di Apple? Non ci resta che attendere i nuovi aggiornamenti per conoscere i piani ufficiali dell’azienda.

Scrivi un commento