24

Feb

Rilasciato iOS 6.1.2 Jailbreak

evasi0n-logo-280x280


Siete pronti ad aggiornare il vostro dispositivo Apple?Da qualche giorno a questa parte è stato reso disponibile iOS 6.1.2 con i sui bugfix indispensabili. Ovviamente dietro a questo aggiornamento non poteva di certo mancare il Jailbreak di EvasiOn per funzionare anche con il nuovo aggiornamento di sistema per dispositivi iOS.
L’aggiornamento numero 6.1.2 è stato lanciato in tutta fretta per sistemare il bug di Exchange che ha portato lo scompiglio tra i clienti Apple. Un lancio che non ha di certo bloccato la strada alla falla sfruttata dagli sviluppatori di EvasiOn per garantire il jailbreak del sistema.
A tutti gli utenti che desiderano rimanere aggiornati, ricordiamo che il software per eseguire il jailbreak, può essere scaricato visitando il sito EvasiOn.com con la completa compatibilità su Mac, Pc e Linux. Inoltre è fondamentale ricordare che EvasiOn ha scatenato un vero fenomeno di massa e siamo sicuri che il jailbreak per iOS 6x sta per diventare uno degli aggiornamenti più scaricati della storia.
Voi avete già effettuato il jailbreak del vostro dispositivo? Che cosa ne pensate?

Scrivi un commento