Rilasciati nuovi driver per stampanti su OS X

rilasciati driver per stampanti epson canon per iOS

Abbiamo ricevuto la conferma che sono state rilasciate le nuove versioni aggiornate dei driver per le stampanti e multifunzione di Canon, Epson e Lexmark. Gli update riguardano la versione OS X 10.6x 10.7x e 10.8 x scaricabile da Aggiornamento Software oppure dal supporto di Apple.

Un aggiornamento che gli utenti Apple attendavano da tempo e che permetterà di utilizzare la propria stampante senza alcun tipo di problema. Per quanto riguarda i driver Canon si è arrivati alla versione 2.1.0 e pesano 322.10MB, potete visitare la sezione dedicata per verificare i dispositivi supportati.

Per le stampanti e multifunzione Epson ecco la versione 2,12 con 1,03gb di download, sempre disponibili nella sezione dedicata. Infine i driver Lexmark che arrivano alla versione 2,9 e pesano 171mb. Desideriamo ricordare a tutte le persone interessate ai download, che tutti i pacchetti sono disponibili in modalità multilingua e l’italiano è compreso.

Aggiornare i driver della stampante è molto importante perché vi permetterà di utilizzare la vostra stampante multifunzione in maniera semplice e veloce. Che cosa desiderare di meglio? Aggiornate al più presto le vostre stampanti e scoprirete che esistono diverse possibilità per scaricare i driver relativi. Gli aggiornamenti di questo livello sono molto importanti, altrimenti la compatibilità con il nuovo sistema operativo di Apple potrebbe essere poca.

Avete avuto problemi con i download? Siamo a disposizione per qualsiasi problematica o consiglio.