Download iOS.6: installato dal 22% degli utenti

ios-611-280x254


Sono passati solo pochi giorni dal rilascio ufficiale di iOS 6.1 e la nuova versione del sistema operativo Apple, inizia a incuriosire alcuni utenti. Attualmente la percentuale di download è pari al 22% e considerato che si tratta di una statistica ottenuta in sole 36 ore, possiamo considerarlo un buon risultato.
La conferma dei download arriva da un’analisi effettuata da Onswipe che alle 21.00 del 30 gennaio ha calcolato un download pari al 21,81% dei circa 13 milioni di utenti iOS. Pensate che nelle prime 24 ore la percentuale era pari all’11,35% ed è passata successivamente al 16,92 % nella giornata di mercoledì.
La statistica dichiara che i dispositivi più aggiornati sono stati iPhone, mentre iPad per numero di download si è posizionato al secondo posto. Rispetto alla versione precedente, Onswipe ha rilevato che in passato ci volle una settimana intera per raggiungere il 44,58% di download, un traguardo che potrebbe essere raggiunto in meno tempo con questa nuova versione.
Tutta questa popolarità è dovuta all’aggiornamento over the air sempre più utilizzato dagli utente Apple. Voi avete già aggiornato il vostro dispositivo a iOS 6.1 oppure state ancora aspettando che la versione sia completa e non presenti alcun tipo di bug?
Fateci sapere se avete riscontrato problemi durante l’installazione e soprattutto che cosa ne pensate