Wi-Drive : l’espansione per la memoria del tuo iPhone

La memoria del vostro iPhone è piena? esiste un modo per espanderla, lo sapevate? Come? vi spieghiamo subito come. In pratica esiste un dispositivo creato appositamente da Kingston che in wi-fi riesce a collegarsi al vostro iPhone, espandendo la sua memoria, il suo nome è Wi-Drive.

Questo particolare dispositivo è in pratica un hard disk esterno portatile, che non ha bisogno di nessun cavo per il collegamento, per il vostro melafonino, il vostro iPod o il vostro iPad, a voi la scelta. Questa creazione è stata pensata appositamente per coloro che necessitano più spazio per l’archiviazione di dati, il dispositivo infatti è disponibile sia in versione 16 GB che da 32 GB.

L’acquisto di tale dispositivo è d’obbligo se la memoria del vostro iPhone è piena e non sapete cosa cancellare, il tutto sarà gestito ovviamente in Wi-fi, permettendovi di riprodurre musica, foto e video. Ovviamente il Wi-Drive è un dispositivo non certificato della Apple, ma nessun problema perché è compatibile al massimo con i prodotti della società di Cupertino.

Potete usare questo Hard disk anche per altri dispositivi che supportano una connessione Wi-Fi oppure connettere tre dispositivi contemporaneamente, infatti l’HDD supporta fino a 3 collegamenti simultanei tranquillamente.

Attualmente il costo di Wi-Drive è di 99 euro per la versione da 16 GB, mentre 129 euro per quella da 32 GB. Il prezzo è soggetto a variazioni in base al paese e alle offerte vigenti nei vari punti vendita. Potete trovare Wi-Drive nei migliori negozi di elettronica o su amazon.it

Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale kingston, o direttamente dal vostro commerciante di fiducia.