29

Gen

Visti al MacWorld 2012 : Silent Allarm for iOS!

Al solito evento Macworld con cadenza annuale, ecco che arriva una grandissima novità, un qualche cosa di veramente innovativo e che può essere molto utile nella vita quotidiana . I benefici di un riposo tranquillo li conosciamo tutti, ma la sveglia la mattina ci disturba moltissimo, soprattutto quelle vecchio stile ci ‘stonano’. E così, Lark propone una nuova ‘sveglia’, se così la possiamo chiamare, un accessorio che è stato presentato durante l’evento MacWorld 2012. 

Lark Silent Allarm for iOS, questo accessorio nasce per essere usato insieme all’applicazione Lark Up, ed assomiglia molto ad un orologio da polso che usa una vibrazione molto leggera per un risveglio naturale e dolce, insomma svegliarsi cosi la mattina potrebbe far molto piacere!

Ma cosa accade se non avvertiamo questa vibrazione? No problem, Lark ha integrato anche una piccola funzione che lancerà un segnale sonoro graduale se la sveglia non viene disattivata, in modo da essere sicuri che l’utente che utilizza questa sveglia/orologio, non continui a dormire se ha dimenticato di indossare l’accessorio!

Lark è, dunque, più di una semplice sveglia, è progettata per svegliare dolcemente l’utilizzatore in modo che tutti i benefici del sonno non scappino via dopo che la sveglia ha interrotto, bruscamente, il sonno. Inoltre, Lark suggerisce anche dei metodi per migliorare il sonno, in modo da ottimizzare le ore con un riposo perfetto!

Il dispositivo si ricarica con un cavo dock di iPhone

, e in più ha incluso anche uno stand per la ricarica, il prezzo?si aggira intorno ai 159 dollari nella versione pro, ma nella versione light costa 99 dollari, ovviamente l’app è inclusa!

Scrivi un commento