24

Mar

Vetro Temperato Nitro Glass per iPhone: funziona davvero?

NitroGlass


I display dell’iPhone in questi ultimi anni hanno subito un aggiornamento continuo ma sta di fatto che continuano a rompersi. Ovviamente bisogna essere sbadati per far cadere un iPhone per terra ma può succedere e nessuno display è immune a questo problema, nemmeno quello di iPhone 5.
Per i più ansiosi ecco Nitro Glass, lo schermo ultra sottile creato per andare a integrarsi all’originale vetro anteriore dell’iPhone, proteggendolo da graffi e urti di qualsiasi tipo. Possiamo pensare a Nitro Glass come a una soluzione alternativa alle classiche pellicole proteggi schermo.
Un secondo schermo ultra sottile quanto una pellicola protettiva che non va sostituito a quello originale di iPhone, ma applicato sopra ad esso. In questo modo potrete avere una protezione completa del vetro (i test hanno confermato il superamento della prova martello).
La caratteristica principale di Nitro Glass? Scorre al tatto esattamente come il pannello in vetro dell’iPhone e presente un’apertura per l’altoparlante dell’iPhone e una per il tasto home. Non vi darà alcun problema, provate a utilizzare la custodia protettiva e vi accorgerete che in termini di dimensioni non è successo proprio nulla.
Nitro Glass per iPhone 5 è un prodotto nuovo ma interessante per chi desidera un prodotto capace di offrire la massima protezione. In vendita su Active.

  • 25 marzo, 2013, 23:56

    Il mio iPhone 4 mi è caduto due volte e tutte le volte si è rotto il display.
    Che sfortuna!
    Alba

Scrivi un commento