6

Set

SkinFlip, cover per iPhone [ recensione ]

 

Noi di iPhonmania.it abbiamo provato le skin proposte dall’azienda Skinflip. Ecco dunque, per i più scettici, una recensione delle skin che abbiamo provato.

Ma cos’è una skin? una skin è in pratica una pellicola adesiva che si attacca al dispositivo per ‘rinnovarlo’ nello stile e per dare l’impressione , agli altri e a se stessi, di aver cambiato il proprio telefonino o semplicemente per offrire una migliore estetica al computer o al cellulare stesso.

Come ci siamo trovati? Benissimo, le skin di prova che ci sono state inviate sono risultate molto utili! Questa skin potrà essere utilizzata per coprire qualsiasi graffio o imperfezione della cover del vostro dispositivo, molto costose da sostituire, con una soluzione molto economica.

Le skin sono disponibili in varie colorazioni e motivi , è possibile inoltre anche personalizzarle con una foto o immagine che è stata presa da internet, il tutto sempre allo stesso prezzo : 12,99 euro più le spese di spedizione.

Noi abbiamo provato una skin molto colorata che prende il nome di ‘Color Dreams”, come potete vedere dalle foto, il semplice iPhone tutto nero ha cambiato completamente aspetto e in soli cinque minuti!

 

Oltre a questa cover abbiamo provato anche ‘Kiss me’ , un’opera d’arte famosa realizzata da Gustav Klimt. Questa ‘cover’ è destinata sicuramente ad un pubblico di una fascia d’eta più grande, o per coloro che amano semplicemente le opere d’arte ed i classici  ( numerose sono le opere tra cui poter scegliere).

Ma una volta incollata la cover, è possibile rimuoverla? rimarranno i segni?E’ possibile rimuoverla, e non rimarrà alcun segno di colla o di altro, semplicemente tornerà ad essere il dispositivo di una volta. Per rimuovere la cover sarà necessario riscaldarla con l’asciugacapelli e staccarla come un qualsiasi adesivo.

Il sito ufficiale delle skin è www.skinflip.it , li potete trovare cover per moltissimi dispositivi. Buona navigazione e provate Skinflip!

 

Scrivi un commento