Scanner per iPhone: Air Copy

AirCopy_Media


Vi piace conoscere tutte le novità del settore tecnologico? Allora dovete assolutamente conoscere Air Copy di Ion. Stiamo parlando del prossimo scanner portatile studiato per smartphone, tablet, Windows e Mac.
Può essere considerato a tutti gli effetti uno scanner che offre la possibilità di trasferire via WiFi le foto e i documenti al vostro dispositivo. Come funziona? Air Copy dopo aver effettuato la scansione delle foto o dei documenti, salva in risoluzione a 300 DPI invia con estensione jpeg al pc.
Secondo le ultime informazioni in nostro possesso, sarà disponibile un’applicazione gratuita da affiancare alla periferica, così da poter visualizzare in tempo reale un’anteprima del documento o della foto di cui si sta eseguendo la scansione.
Per il momento non si conosce la data certa della commercializzazione di Air Copy e non sono state rese disponibili informazioni ufficiali sul prezzo. Ovviamente le indiscrezioni in rete sono numerose, si parla di una possibile commercializzazione per il mese di aprile e un prezzo di lancio di 180 dollari.
Il prezzo in questione limiterebbe molto il pubblico che non può permettersi una cifra così elevata, ma bisogna considerare che si tratta di uno strumento molto interessante e utile per tutti i professionisti che si presentano dai clienti con iPhone e Scanner pronti per rilasciare immediatamente documenti, fatture e molto altro.