Regali di Natale Apple: attenzione alle imitazioni


Vista la popolarità degli accessori Apple, sicuramente sono moltissime le persone che quest’anno a Natale, sceglieranno di regalare dei prodotti da integrare a dispositivi tecnologici. Acquistando online vi invitiamo a stare attenti alle imitazioni, perché potreste rischiare di spendere un sacco di soldi per una custodia di protezione che in realtà e fasulla.
Sui portali di acquisti online affidabili come Amazon, ecco le imitazioni dei prodotti Apple che solo dagli utenti esperti vengono riconosciuti. Inserite all’interno del motore di ricerca interno : “accessori Apple” e scoprirete una vasta scelta di prodotti originali e di terzi parte ma che in realtà di Apple hanno solo il marchio.
La colpa non è di Amazon che si occupa esclusivamente di spedire al destinatario ma di altri soggetti commerciali che propongono al portale degli accessori davvero esclusivi. Nelle descrizioni dei prodotti troverete tutti i dettagli di un prodotto originale, per esempio una Smart Cover in poliuretano di Apple, venduta da ELYB MART e spedita di Amazon in realtà è solo un imitazione.
Chi ha comprato questo prodotto conferma la notizia, si tratta sicuramente di una buona imitazione dell’originale ma il prezzo di 32,95 euro per un’imitazione è davvero troppo. La cover è stata imitata benissimo in tutto, salvo che nel logo con la mela, inoltre alcuni utenti hanno verificato qualche problema con i magneti e con gli snodi, quindi la qualità del prodotto è sicuramente inferiore a quello che si paga.
Nei commenti degli utenti si parla anche di rifiniture pessime, bordi tagliate e una volta chiusa, la cover non aderisce allo schermo. Attenzione agli acquisti online! Avete avuto anche voi esperienze di questo genere?