Prime Smart Cover per iPad Mini

 

Sono passati solo pochi giorni dalla presentazione ufficiale di iPad Mini, eppure sul web non potevano di certo mancare i primi accessori dedicati al “nuovo nato” della Apple. La commercializzazione di iPad Mini, dovrebbe avvenire in Italia durante i primi giorni di novembre, ma i tempi di spedizione per la consegna nei negozi autorizzati sembrano già slittati almeno di 2 settimane.

Quindi per scoprire quali sono le nuove caratteristiche integrate in iPad Mini, dovrete attendere almeno fino alla prima metà di novembre. Il dispositivo Apple tanto desiderato dagli appassionati di tablet, si fa attendere ancora per un lungo periodo di tempo.

Nel frattempo sul web ecco le prime immagini hands-on delle Smart Cover realizzate per iPad Mini. Quelle che vedete nelle immagini, sono già disponibili all’acquisto in America (ovviamente per pochissimi clienti) e venduti al prezzo di 39 euro.

Attualmente possiamo dirvi che le Smart Cover oltre Oceano, sono disponibili nelle colorazioni:

– Verde

– Rosa

– Blu

– Rosso

– Grigio scuro

– Grigio chiaro.
La caratteristica fondamentale delle Smart Cover è la possibilità di chiudersi in maniera magnetica sul lato, possono essere ripiegate verso all’estero fino a 3 volte, che cosa desiderare di meglio? Ovviamente non osiamo immaginare quanto tempo bisognerà attendere per la commercializzazione in Italia.

In ogni caso a tutti gli appassionati del mondo Apple, desideriamo ricordare che il display di iPad Mini, sarà protetto da un foglio di poliuretano con uno strato di microfibra per la pulizia dello schermo ( Apple ha pensato proprio a tutto).

Visitando Apple Store e andando alla sezione Smart Cover, vi accorgerete che le cover possono essere già aggiunte al carrello, anche se non siete ancora in possesso del vostro iPad Mini. Il prezzo di vendita per gli utenti italiani è di 39 euro e la ricezione della cover, avverrà entro tre giorni lavorativi.