NacSound Geminos e Apple

sistema audio Geminos

Recentemente è stato commissionato da Apple un sistema audio davvero formidabili chiamato Geminos Speaker System. Il progetto è stato realizzato in Italia dalla NacSound ed è composto da due altoparlanti stereo di forma sferica, riconoscibile soprattutto per il design originale e la qualità Hi-Fi offerta.

Il progetto è stato realizzato da Francesco Pellisari ed ora risulta disponibile su Apple Store. Geminos Speaker è composto da due elementi sferici, caratteristica che contraddistingue questo dispositivo per il design originale. Come mai Apple ha scelto un progettista italiano? La risposta è ovvia, per offrire un dispositivo mai visto fino ad ora all’interno dell’Apple Store.

Speaker System è disponibile al prezzo di 699 euro, Pellisari assicura che si tratta di un dispositivo originale e di qualità. Per gestire la riproduzione e le funzioni audio, basta un tocco con la mano grazie alla tecnologia Magic Touch System Integrata.

L’utente non dovrà far altro che sfiorare la superficie attiva delle Geminos per regolare il volume, accendere le casse e spegnere il sistema. Grazie al design completamente innovativo, questo dispositivo può essere riutilizzato come base d’appoggio per una delle due case.

Quali destinazioni di utilizzo per questo dispositivo? Geminos Speaker System potrà essere utilizzato come un sistema Hi-Fi da abbinare al computer, a iPhone e iPad ma anche collegato alla TV e ad altri lettori mp3 compatibili. Integrano tweeter da 19 mm al neodimio e woofer da 142mm, mentre la potenza erogata è di 2×40 Watt RMS.

Per avere maggiori informazioni su questo sistema auto non vi resta che visitare la pagina ufficiale di Apple Store Online.