MyTv2Gom: la tv arriva su iPad e iPhone


E’ arrivato il momento di iniziare a pensare a delle idee simpatiche da regalare ai vostri amici per questo Natale? Ebbene vi consigliamo di visitare il web che non deluderà le vostre aspettative e vi permetterà di trovare il gadget perfetto per ogni occasione.
Il prodotto che potrebbe fare felici moltissimi amici per Natale si chiama MyTv2Gom, realizzato dalla Hauppage e consiste in un prodotto da collegare a un dispositivo iOs per vedere r registrare programmi tv in chiaro.
Consideratelo il migliore dispositivo tecnologico del mondo, MyTv2GoM è un dispositivo molto piccolo ma leggero con le dimensioni di 5,1×3,12 cm e un peso di soli 18 grammi. Risulta altamente compatibile con gli iPad di terza generazione e anche con iPhone 4S.
La comunicazione del prodotto è arrivata attraverso un comunicato stampa aziendale. MyTv2Go, dispone di un’antenna integrata che riceve appunto i segnali TV DVB-T e include un sistema di EPg integrato nell’applicazione, ovvero una guida completa che offre la possibilità di visualizzare a video i programmi tv ed effettuare il TimeShifting.
Un’altra delle caratteristiche principali e che MyTV 2Go è semplice da utilizzare e al suo interno è stata integrata una batteria con un’autonomia dichiarata di 9 ore, quindi come un iPad. Non dovrete far altro che collegarlo alla porta del dispositivo iOs e scaricare l’applicazione di supporto disponibile su App Store.
Infine vi ricordiamo che non viene richiesta una connessione dati, visto che si sfrutta il classico segnale televisivo e che volendo si possono registrare le trasmissioni preferite. Il costo è di 99,90 euro quindi che ne dite? Non è un regalo di Natale perfetto?