17

Nov

Maschera da sci con collegamento iPhone

Vi piace sciare ma non volete lasciare il vostro iPhone nel rifugio? Per voi è stata ideata la maschera da sci Airware di Oakley, un dispositivo che integra un visore HUD con numerosi sensori e la tecnologia Bluetooth per comunicare con iPhone.
Grazie alla tecnologia integrata in Airware, avrete la possibilità di visualizzare la mappa delle piste, l’altitudine a cui vi trovate, la temperatura, la posizione e scoprire dove sono i vostri amici. Collegando il vostro iPhone, avrete addirittura la possibilità di controllare la playlist e visualizzare i messaggi e le chiamate sulle lenti della maschera.
Il prodotto è stato reso disponibile all’interno di Apple Store al prezzo di 599 euro. Questa maschera è stata appositamente creata per tutti gli appassionati di sci, snowboard e sport di montagna. Lasciatevi conquistare da questo concentrato di tecnologia che permette di disporre di una serie completa d’informazioni per gustare al meglio le giornate trascorse in alta quota.
Quindi anche durante le sessioni sportive, avrete la possibilità di accedere al mondo tecnologico con un solo clic del mouse. Le lenti speciali integrate sulla maschera, sono sostituibili rapidamente grazie alla tecnologia brevettata per utilizzare i diversi tipi di lenti proposti dall’azienda Oakley.
La funziona principale dello schermo HUd integrata e quella di offrire tutte le informazioni in merito alla temperatura del punto in cui ci si trova sulla pista. Preparatevi ad avere a disposizione una seire completa di strumenti per misurare le vostre performance e confrontarle con quelle precedenti.
La visione sulle lenti è possibile grazie alla tecnologia creata ad hoc che offre la massima visibilità del mondo esterno, con uno schermo virtuale da 14 pollici osservato da una distanza di 1,5 metri per accedere alle funzioni digitali e ai dati. Per maggiori info: Apple Store Airware di Oakley.

Scrivi un commento