iZon , il sistema di sicurezza che si collega al vostro iPhone

Desiderata controllare la vostra casa tramite un sistema di videoserveglianza sicuro e molto anonimo? Volete chiamare una società esperta di sicurezza che vi monti le telecamere e spendere migliaia di euro quando potete risparmiarli? C’è una soluzione più economica e che riceve gli stessi risultati, si chiama iZon Remote Room Monitor.

Questo dispositivi, in pratica, è una piccola telecamera con la connessione wireless integrata, che verrà collegata al vostro iPhone tramite un collegamento ad internet e invierà in streaming il video della posizione della casa in cui è stata installata. Un nuovo sistema semplice ed economico per sorvegliare la vostra abitazoine anche quando andate in vacanza, una buona soluzione creata dall’azienda Stem Innovation.

Tramite iZon Remote Room Monitor si potrà guardare, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo vi trovate, cosa accade a casa vostra, se è tutto in ordine o se c’è qualche problema e dovete avvisare le autorità ( o i vicini) . Con la piccola telecamerina è integrato anche un sensore che al minimo movimento avverte, tramite messaggio di testo, il numero impostato in precedenza invitandovi ad effettuare un collegamento video per controllare cosa sta succedendo.

iZon Remote Room Monitor ha un costo di circa 130 dollari statunitensi, per un totale di circa 85 euro, una miseria per le capacità e i servizi offerti dalla Stem Innovation (nulla vi vieta di acquistare più di una telecamera per controllare più zone). Una soluzione economica che vi farà risparmiare migliaia di euro e tantissimo spazio.

Il dispositivo sarà lanciato nelle prossime settimane nel mercato americano ed europeo.