iPhone e iPad, cosa non deve mancare in vacanza?

L’estate è alle porte, l’ufficialità arriverà il 21 giugno quando finalmente possiamo dire di essere entrati nel pieno dell’estate, tuttavia è bene dire che ormai il caldo fa da padrone durante le giornate e così ecco che noi proponiamo, come ogni anno, gli accessori , le app e quello che non deve mancare oltre a noi e al nostro iPhone ed al nostro iPad per restare sempre aggiornati sul mondo e divertirsi sempre di più.

Quando la carica è poca c’è il Turbocharger di Proporta

, un bel caricabatterie portatile per far si che in ogni occasione il nostro smartphone o il nostro iPad sia bello funzionale e in forma. Insomma questo in valigia non dove mancare assolutamente, come fare altrimenti? Il Turbocharger ha un prezzo di 64,90 , non eccessivo e di certo molto utile… da acquistare .

Compra il Turbocharger qui

Dato che ormai si viaggia tantissimo con le automobili , gli italiani infatti si spostano tantissimo con le proprie auto, ecco la soluzione ‘caricabatterie da viaggio per automobili’, è un accessorio molto utile che non deve mancare assolutamente in macchina, nemmeno se resteremo in città al caldo, questo carica batterie ci servirà sempre in ogni occasione… da non perdere!

Per gli amanti della musica invece non possono mancare gli speaker dedicati al nostro iPod, iPad o iPhone semplicemente. Con gli speaker portatili potete ascoltare ovunque siete la vostra musica preferita direttamente dal vostro iPhone… il costo? Poco meno di 30 euro, un must have per chi ama ascoltare la musica ovunque!

Per chi va a mare c’è la soluzione per proteggere lo smartphone, il tablet o l’iPod dall’acqua del mare che è da sempre il peggior nemico dei dispositivi elettronici. Il nostro cellulare o il nostro tablet sarà a sicuro grazie alle custodie impermeabili Waterproof Case di Puro, un’ottima soluzione per evitare problemi e distruggere il proprio telefono… non si sa mai, al mare… qualche schizzo e poi? E’ finita… ma con queste speciali custodie il problema è risolto !

Le trovate su ogni autogrill , dunque potete acquistarle direttamente in viaggio, il prezzo solitamente non è superiore ai 19,90 euro, ma vale la pena spenderne così pochi anziché tanti e tanti altri ancora!

Ma poi veniamo al meglio, alle applicazioni che non devono mancare per chi viaggia con il proprio smartphone. Se andate nel Cilento non può mancare l’applicazione iCilento, oppure per le altre città, troverete tutte le guide su App Store, basta digitare il nome della città ed il gioco è fatto… un must have per conoscere i posti da vedere.

Poi se amate i giochi e volete rilassarvi in spiaggia con il  vostro dispositivo potete consultare una lista creata ad hoc , i migliori giochi di maggio per iPhone, dei titoli imperdibili per cominciare già da ora a divertirvi con il vostro smartphone sulla spiaggia, a casa o semplicemente in montagna. Siete pronti al divertimento?

 

Che altro dire? Non possiamo far altro che augurarvi una buona vacanza per voi, il vostro smartphone, tablet o iPod , in riva al mare, in montagna o nelle grandi capitali europee.