iPhone : come riutilizzare il vecchio melafonino?

Avete intenzione di acquistare il prossimo iPhone 5? Avete il melafonino di quarta generazione e volete rivenderlo ma non volete perché pensate che sentirete la sua mancanza? Esistono vari modi per riutilizzare il vostro dispositivo, scopriamoli insieme.

La prima soluzione arriva dalla Corea del Sud, il Desk Phone Dock, in pratica è uno strumento che trasforma il vostro iPhone in un telefono fisso, ovvero facendolo diventare il telefono della vostra abitazione. Questo limiterà però l’utilizzo del touchscreen e altro. Per far funzionare l’accessorio si dovrà installare iDial, un app che fa diventare iPhone un tastierino numerico anni 80, la classica rotellina con i numeri.

L’altra soluzione potrebbe essere il Remote Control per il vostro computer Mac, grazie all’app Rowmote, gli untenti potranno controllare ogni software che è sul proprio pc direttamente dal melafonino. l’iPhone potrà essere utilizzato come mouse, tastiera, gestore di programmi e di playlist o spegnere il pc anche da lontani. Esiste però L5 Remote, questo vi permetterà addirittura di cambiare il canale alla vostra televisione.

Avete bisogno di uno scanner? bene iPhone è il dispositivo che fa al caso vostro. Kyle a Koch, in pratica è uno scanner e fax gestito completamente dalla fotocamera del vostro iPhone! Come fare? Basterà scaricare l’app Scanner &Fax ed il gioco è fatto.

Avete bisogno di spazio sul vostro Pc? bene , potete utilizzare iPhone come un Hard Disk esterno, trasportare documenti, musica e film non è mai stato così pratico. Basterà scaricare DiskAid, oppure Discover, ed ecco a voi il vostro disco portatile.

Allora? Qual’è il metodo che scegliete per riutilizzare il vostro iPhone?