12

Ago

iPhone: cavo USB da 1,5 metri

iPhone dispone, di serie, di un cavo USB lungo circa 1 metro, cavo che viene utilizzato sia per ricaricarlo (collegandolo ad una comunissima presa di corrente) che per collegarlo al PC oMac.

Purtroppo, come spesso succede, la lunghezza del cavo di serie non e’ mai sufficiente ed allora come ovviare?
Semplicemente ricorrendo ad accessori iPhone prodotti da terze parti.

Quest’oggi vi mostriamo il cavo USB per iPhone prodotto da USBFever, cavo lungo 1,5 metri e commercializzato al costo di $ 9.99 (piu’ spedizione).
Da sottolineare che questo cavo puo’ soltanto essere utilizzato per ricaricare iPhone e non per collegarlo a Mac o Pc.

Link al sito del produttore: clicca

  • Doroty
    12 agosto, 2010, 01:14

    Non ho mai avuto bisogno di una cosa del genere

  • Mauro
    12 agosto, 2010, 20:20

    ma scusate, se si sono accorti che il cavo in dotazione può risultare troppo corto perchè non farlo direttamente più lungo!! o pensate che mezzo metro di cavo made in CHINA su un telefono da 700 Euro made in Europa possano mandare in fallimento la APPLE?? a volte è davvero deludente ciò che si inventano per farti spendere soldi..

  • admin
    12 agosto, 2010, 21:04

    Mauro, se lo avessero fatto direttamente di 1,5 metri, i produttori di accessori ne avrebbero venduto una versione da 2 metri…
    Fatta la legge, trovato l’inganno.
    Ciao 😉

  • mauro
    13 agosto, 2010, 09:45

    @ Mauro …
    calcola mezzo metro in più per ogni iphone, ipod, ipad venduto al MONDO… si che gli fa differenza, se tu compri un’auto 1800 di cilindrata, vai dal concessionario e digli che visto che c’erano potevano farla 2000 allo stesso prezzo che mica morivano di fame… o magari con qualche optional in più…
    e che cavolo sempre a criticare, con il cavo da 1m arrivo ovunque in macchina o a casa e poi non è che si “siano accorti che il cavo è corto O_O” questa ditta poteva farlo anche di 10 metri che qualche fesso se lo compra comunque..

  • zanji
    13 agosto, 2010, 15:06

    ma che li mettono a fare in vendita questi oggetti se abbiamo problemi di altri tipi come la disponibilità di i phone 4

  • Mauro
    25 agosto, 2010, 20:56

    @Mauro…
    in effetti avevo equivocato, non avevo letto bene che non era un prodotto APPLE
    tuttavia è vero che probabilmente con quel che APPLE spenderebbe in più x mezzo metro di cavo per ogni apparecchio IO potrei diventare ricco, ma devi considerare invece che incidenza ha mezzo metro di cavo su 700 euro di prodotto, ho dato un’occhiata a tutti i caricabatteria che ho x casa e sono tutti di circa 150 cm compreso quello di un LG usa e getta pagato 19 euro… il discorso della macchina è valido se mi compro una PANDA della Fiat a su cui devo pagare ogni optional ma se mi prendo una BMW ammiraglia della casa è già full optional!!:) ma vabbè solo chiacchiere probabilmente anche di un metro è sufficiente…

Scrivi un commento