iPhone 5: vendite dei pannelli posteriori

Pannelli posteriori iPhone 5

In Italia si attendeva da tempo il rilascio di Apple iPhone 5 e ora la maggior parte delle persone sono deluse, perché sul territorio il dispositivo è praticamente introvabile. Sembra che le scorte siano andate di nuovo a ruba creando parecchi disagi a tutti coloro che non sono riusciti ancora a effettuare l’acquisto.

Il mondo commerciale è aperto a nuovi accessori, per esempio sul sito iPhone5Mod, sono disponibili i pannelli posteriori per il melafonino nel caso in cui il pezzo originale fosse già graffiato al momento dell’acquisto. Stiamo parlando di un pezzo di ricambio molto importante di iPhone 5, che costa 99 dollari e ovviamente il prezzo può variare in base alla colorazione prescelta.

Siete interessati ad avere maggiori informazioni sui pannelli posteriori di iPhone 5? Non vi resta che accedere alla pagina ufficiale di iPhone5Mod. In ogni caso sembra davvero incredibile che siano già disponibili pezzi sostitutivi del melafonino, uno smartphone dal costo così elevato dovrebbe essere perfetto sin da subito e non avere graffi o problematiche di vario genere.

Che senso ha spendere 700 euro per poi investire altri soldi per i pezzi rovinati dalla fabbrica o di facile rottura? Viene davvero da chiedersi se vale la pena acquistare un iPhone oppure uno smartphone di ultima generazione, con le caratteristiche più o meno simili e che non deluda le aspettative dei clienti. Voi che ne pensate?

Non ci resta che attendere i vostri commenti, siete soddisfatti di iPhone 5 oppure no? Apple nella giornata di oggi presenterà anche iPad Mini, sarà un’altra delusione per gli utenti oppure no?