15

Ott

iPhone 4: Proporta lancia sul mercato Turbocharger Back Pack, la custodia di emergenza che lo ricarica ovunque voi siate.

Turbocharger Back Pack per iPhone 4 e’ la nuova ed innovativa custodia dell’azienda Proporta che, mentre ospita e protegge il melafonino,  ne ricarica la batteria ovunque voi siate: basta dunque alle telefonate interrotte dallo spegnersi del vostro iPhone!

Turbocharger Back Pack per iPhone 4 e’ dunque una sorta di batteria ausiliaria portatile (pratica e leggera) che vi consentira’ di ricaricare il vostro dispositivo ovunque voi siate, anche se senza la presenza di prese di corrente. Per la ricaricare Turbocharger Back Pack basta semplicemente agganciarlo ad una qualsiasi presa USB.

Inserire iPhone 4 dentro Turbocharger Back Pack e’ un gioco da ragazzi: basta separare le due parti di cui e’ composto ed inserirvi all’interno il vostro amato smartphone: una icona di ricarica apparira’ istantaneamente sul display del vostro iPhone 4.

Turbocharger Back Pack per iPhone 4 e’ dotato, per verificare lo stato di carica della batteria (da 1700 mAh) in esso contenuta, di alcune luci a led.

Per ulteriori dettagli e per l’acquisto, clicca qua.

Per tutti gli utenti di questo blog che effettueranno un acquisto presso il sito online di Proporta c’e’ una piacevole sorpresa: un Codice Promozionale che da’ diritto ad uno Sconto Immediato del 10% su Qualsiasi Articolo Vorrete Acquistare.

 

Turbocharger Back Pack  puo’ essere visionato ed eventualmente acquistata, al prezzo di € 59,95 – Sconto 10%,  cliccando qua

Per Avere lo Sconto Immediato del 10% dovrete semplicemente inserire, in fase d’ordine, il seguente codice promozionale: IPHONEFOUR

Proporta offre consegna rapida, pagamento su server sicuro e garanzia soddisfatti o rimborsati.

  • Alessandro
    14 ottobre, 2010, 19:34

    Con questa custodia il fantastico iPhone4 diventa un mattone !!!
    Ma più fini e belle non le sanno fare ?

  • admin
    14 ottobre, 2010, 20:47

    Non e’ una vera e propria custodia: lo puo’ diventare in situazioni d’emergenza per ricaricarlo.

  • Mario
    14 ottobre, 2010, 22:19

    Scusate, ma quale è il vantaggio? Non è più facile portarsi in tasca il caricatore? Tanto una porta USB ormai si trova da per tutto

  • admin
    14 ottobre, 2010, 22:49

    Si, ma sarai vincolato alla disponibilita’ di una porta USB. Questo accessorio invece ti libera da tutto: potrai ricaricare iPhone 4 anche quando sei su una pista da sci, su una sdraio al mare, ecc.

  • filippo
    15 ottobre, 2010, 18:51

    bella….ma anche no!

  • sandi
    17 ottobre, 2010, 17:10

    Una rivoluzione sarebbe inventare una custodia di questo genere ma ricaricabile davvero portatile, che so, come ad energia solare, ecc.

  • Luca
    19 ottobre, 2010, 11:28

    E’ certo perchè “dovunque siamo” una presa usb c’è sempre!!!la presa di corrente può non esserci,ma la presa usb “sempre”,ma fatemi un piacere…….

Scrivi un commento