16

Giu

iPhone 4: ecco i primi accessori

 

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 4 sono gia’ disponibili primi accessori: custodie e pellicole protettive per il display.

Prodotte fino ad oggi da aziende esterne, Apple questa volta ha deciso di scendere in campo creando essa stessa una propria linea di accessori per iPhone 4.
L’azienda di Cupertino ha infatti presentato la sua linea di custodie studiate per offrire protezione al bordo metallico di iPhone 4: i Bumper.

Il bumper e’ disponibile in sei colori (con doppia sfumatura) ed e’ realizzato in plastica e gomma.
Il prezzo della custodia bumper per iPhone 4 e’ di $ 29 negli Usa ed in Italia ancora non e’ stato reso noto.

Altre ottime custodie per iPhone 4 sono state realizzate da iLuv, sedici nel dettaglio, che ha anche ideato cinque pellicole protettive per il display.
Fra le custodie per iPhone 4 di iLuv citiamo il modello “fusion”, caratterizzato da case rigido nero ed attrezzato con un sostegno pieghevole che consente agevolmente la visione di film in quanto mantiene l’iPhone 4 sollevato.

Altra custodia degna di nota e’ il modello “Sentinel”, caratterizzata da scocca in metallo a finitura riflettente disponibile nei colori bronzo, giallo, grigio ed antracite.

Le pellicole protettive per lo schermo di iPhone 4 di iLuv saranno disponibili nelle versioni anti-riflesso, anti-ditate, tradizionali, privacy (che inibiscono la lettura alle persone posta a fianco dell’utilizzatore di iPhone 4) e mirror screen (pellicole protettive con effetto specchio).

Per quel che riguarda i prezzi si parla di 14,99 $ per le pellicole e di un massimo di 50 $ per le custodie piu’ ricercate.

  • MANU
    16 giugno, 2010, 08:15

    forse un case rigido (i bumber proteggono ben poco) e una pellicola

  • felice
    16 giugno, 2010, 12:41

    ragazzi scusate ma bisogna usare una pellicola sull iphone??? ve lo chiedo perchè ho sempre avuto htc e non l ho mai usata…

  • Paolo B.
    16 giugno, 2010, 12:48

    Comincio a postare con questo nome perché qualche altro “Paolo” arrivato dopo si è arrogato il diritto di postare con il nome senza pensare che magari c’era già qualcuno.

    Comunque, sapete se questo pellicole “iLuv” anti-ditate funzionano davvero?
    E soprattutto, non vanno ad interferire con la caratteristica principale dell’iphone che è la fantastica qualità del touchscreen? Non rischio di dover premere più volte lo schermo per far accettare il comando?

  • giacomo
    16 giugno, 2010, 13:30

    ma si prima fanno la schermo studiato per dare un alta visibilita anche ai lati …
    adesso creano le pellicole per offuscarla
    xd mi sa che non hanno le idee molto chiare xd

  • Paolo B.
    16 giugno, 2010, 18:50

    Lo scopo della piccola che impedisce la visualizzazione ai lati è molto importante per alcune persone. Ovviamente vengono creati degli schermi che possono essere visti nel modo migliore, ma poi la scelta spetta all’utilizzatore. C’è gente, soprattutto nelle città europee e americane in cui la gente va a lavorare con la metropolitana, dove leggere le email sul cellulare durante il tragitto è di “routine”, e spesso le email sono riservate (vedi email di lavoro per quelli del terziario)… Poi con le telecamera ovunque, è il minimo…

  • BOBY
    16 giugno, 2010, 22:25

    parlate del fatto k è free sim

  • Maurizio
    16 giugno, 2010, 23:00

    Onestamente coprire uno schermo come quelli dell’iPhone mi sembra quasi un delitto… Credo che non lo farò mai. Piuttosto uso i “calzini” in tessuto, oppure lo metto in un marsupio o in un borsello morbido ma con un case che NON copra lo schermo: con tutto quello che lo pago, me lo voglio godere tutto ‘sto schermo…! 😉

  • Barbara
    17 giugno, 2010, 09:48

    Forse è proprio perchè lo paghi tanto che conviene mettere la pellicola….

  • Paolo B.
    17 giugno, 2010, 13:11

    secondo me venderanno comunque tanto

  • alex
    17 giugno, 2010, 23:57

    comunque sul 3gs con la pellicola il touch non viene minimamente influenzato…….comunque secondo me a che serve esporre i primi accessori di un cellulare se quest ultimo non è ancora uscito percio io sull argomento non ci spenderei fin troppo tempo…..che ne pensate?

  • MANU
    18 giugno, 2010, 07:33

    @ alex, uno che sta aspettando di comprare l’iphone 4 intanto compra gli acessori

  • giginho
    18 giugno, 2010, 09:44

    Beellissima quella col “cavalletto” 🙂

  • stefano
    21 giugno, 2010, 00:53

    un ibumper basta io pellicole nn ne ho mai usate..!!

  • giorgio
    21 giugno, 2010, 12:05

    sapete come si fa ad impostare altri computer per sincronizzare ,perchè li ho usati tutti 5 e non posso più sincronizzarlo , grazie

Scrivi un commento