3

Set

Eleganza e protezione per il tuo iPhone 4 con le nuove custodie Incase

Una gamma del tutto esclusiva di custodie protettive per iPhone: nuove, eleganti e disegnate appositamente da Incase.

Queste nuove custodie per iPhone, le Monochrome Slider Case, sono state costruite unendo insieme due pezzi differenti: quello superiore (dotato di  un rivestimento morbido al tocco, così come gli interni di quello inferiore) e quello inferiore dotato di eleganti rifiniture cromate e di elementi interni in grado di assorbire al meglio eventuali urti.

Incase è riuscita a combinare in questa linea sia protezione che design donando ad iPhone una sicuro scudo verso graffi, urti ed incidenti senza ostacolarne in alcun modo le sue funzionalità.

Da evidenziare Inoltre la presenza in queste moderne custodie iPhone di un  “Flash Ring” (rafforzamento al foro della fotocamera posteriore) che consente di catturare immagini pulite e di ottima qualità anche col flash attivo, evitando allo stesso tempo interferenze di luce.

Il prezzo di queste ottime custodie iPhone non è tra i più abbordabili, ma va tenuto conto del fatto che trattasi di prodotti di alta qualità: $34,95.

Per info o per acquistare direttamente dal produttore clicca qua.

  • Maurizio
    3 settembre, 2010, 07:55

    ancora non ho ben capito se chi vive in Italia per acquistarle deve per forza farsi TELEFONARE da loro (from USA) o ci sono altri modi (oltre quello di aderire al case program di Apple, ma vale solo per la Snap Case…)

  • maruko
    3 settembre, 2010, 11:03

    ma si puo comprare solo in america per l’america?? O.o

  • mich
    3 settembre, 2010, 13:29

    Qualcuno ha bisogno di una custodia incase come questa ma tutta trasparente??

  • Paolo
    3 settembre, 2010, 16:00

    Questi ci sanno fare!
    Ho acquistato un case per il mio nano di terza generazione ed è amcora praticamente nuova.
    Certo non è economica ma si nota che alla base c’è un progetto serio ed il risultato è di rilevante qualità.
    Quando comprerò l’ipone (quando mannaggia9 sarà una scelta obbligata.

  • Antonio
    3 settembre, 2010, 21:05

    Ma la mia domanda (da profano) è: non rischio di rovinare/segnare il mio iPhone nel tentativo di montare questa custodia? Quando si parla di custodie realizzate con materiali rigidi o semirigidi il dubbio mi assale. Qualcuno di voi ha avuto esperienze in tal senso?
    Grazie mille

  • tamara
    5 settembre, 2010, 18:29

    Ma…si riesce a farselo spedire in Italia???

  • Gabriele
    8 settembre, 2010, 10:33

    Io l’ho richiesta ieri, bisogna scaricare una APP fatta apposta per chi ha comprato un Iphone4 prima del 30 settembre. Lanciando l’applicazione si può scegliere tra il bumper in silicone o 6 (circa) custodie rigide di diversi tipi. Io ho scelto proprio quella della Incase trasparente. Apple mi ha mandato la mail di conferma dell’ordine, ha specificato che il costo compreso spedizione è pari a 0.00 Euro e che mi arriverà il 23/9.
    Spero di essere stato utile, ciao!

  • Fabio
    9 settembre, 2010, 13:04

    Ciao gabriele volevo chiederti una cosa, io ho scaricato l’app che dici tu ma quando vado per inserire la password che michiede mi dice che il mio iphone non è abilitato a ricevere la case. Ti dico che il telefonino l’ho acquistato il giorno stesso che è uscito in italia. aspetto tue notizie fammi sapere in modo dettagliato cosa devo fare…grazie mille

Scrivi un commento