7

Lug

Custodie Vodafone per iPhone 4: ecco le prime due

In questi giorni non si parla d’altro, iPhone 4 arriva davvero in Italia? E quando? Questa è la domanda che si pongono tutti gli appassionati del melafonino che non vedono l’ora di provare le novità integrate nella nuova versione. Si parla ogni giorno di qualche dettaglio particolare o di anticipazioni, ma oggi arriva la notizia ufficiale che possono iniziare a essere ordinate le prime custodie Vodafone create appositamente per iPhone 4.

I negozi Vodafone si stanno preparando all’arrivo di iPhone 4 rifornendo gli scaffali con le MicroSim che saranno utilizzate da tutti i clienti che acquisteranno lo smartphone dell’anno. Per quanto riguarda le custodie di plastica, si tratta di un semplice accessorio che proteggerà dalle cadute l’iPhone 4. La confezione contiene anche una pellicola da applicare sul display per proteggere lo schermo da urti e cadute accidentali.

Pare che le prime colorazioni disponibili saranno solo due: white e black. Il prezzo? Solo 12,90 euro e il vostro nuovo iPhone 4 sarà protetto al 100%

  • luca
    7 luglio, 2010, 15:24

    io se le compro prendo quelle originali apple,i bumper,sono carici e meglio il marchio apple che vodafone!!!

  • Andrea
    7 luglio, 2010, 15:54

    Sembra che per il problema di ricezione dell’iPhone 4 non ci sia una semplice soluzione software, anzi si dovrà ricorrere ad un aggiornamento tecnico hardware. Questa è la conclusione dopo aver testato iPhone con la nuova App creata da Erica Sadun la famosa sviluppatrice di software per il melafonino.

    Detto fra noi: Apple non ha mai rilasciato nessun comunicato ufficiale, nessun dato ufficiale che spiegasse o illustrasse questo presunto problema di ricezione del nuovo smartphone; quindi per adesso è solo un problema presunto e, tra l’altro, non riscontrato da tutti i possessori di iPhone 4.

  • Andrea
    7 luglio, 2010, 15:57

    Custodie carine!
    Attendo con ansia l’uscita del melafonino.
    Speriamo che risolvano questo piccolo inconveniente sulla ricezione prima della commercializzazione!!

  • andrea
    7 luglio, 2010, 16:04

    ciao ragazzi io ho appena parlato con il centro vodafone dove vado io… hanno appena detto che le micro simi le hanno mandate ma hanno sbagliato… e che slittano a settimana prossima… per le custodie ha fatto finta di nn sapere nulla…. forse per il quindici dovrebbero farcela….. grazie ciao!

  • mattia
    7 luglio, 2010, 16:19

    cmq quelle dell’immagine non sono per iphone 4….mah….

  • Ali
    7 luglio, 2010, 16:35

    insomma, sarà come un figlio senza difese immunitarie. che vuoi vedere e toccare solo attraverso il vetro/bolla 🙁

  • kikko_g89
    7 luglio, 2010, 17:03

    infatti quelle in foto non sono per iphone4…c’è quel buco per la fotocamera messo centrale, e poi è troppo bombata la forma…vodefone ci prende per i fondelli!!?? io ho gia ordinato case in silicone e pelicola protettiva in vista del grande acquisto

  • 7 luglio, 2010, 19:36

    Salve ragazzi,
    l’iPhone 4 sarà commercializzato in Italia da sabato 25 luglio

  • Pino
    7 luglio, 2010, 19:51

    Ciao, le ho viste non sono esattamente quelle ma nn sono male non conosco il prezzo ma se e vero che costano 12 euro e rotti io me la prendo come di riserva oppure da usare in spiaggia quest estate chiaramente bianca 🙂

  • EDDy
    7 luglio, 2010, 21:00

    Si ma cosa me ne frega delle custodie voglio delle date certe per l uscita di IPhone 4 qui in italia…Gianluca…Dai Caxxooooooo

  • erik
    7 luglio, 2010, 21:13

    Speriamo ke esca subito questo iphone 4 e ke non costi tanto 🙂

  • Per_Pietà
    7 luglio, 2010, 22:28

    @Giorgio: Sicuramente te lo ha detto una fonte molto attendibile: qualche spia del marketing Apple, sopratutto perchè il 25 luglio è DOMENICA…

  • noncipossocredere
    11 luglio, 2010, 05:36

    @Giorgio ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha FAGGIANO.

    Cmq ragazzi ragionevolemente parlando, anche i miei vecchi Nokia avevano sto problema! E’ logico, le onde quadrate dei sistemi cellulari vengono assorbite da qualsiasi organismo biologico. Vi ricordate i problemi “tumorali” dei primi GSM? Ecco. Leggevo qualche commento di cortocircuiti causati dalla pelle…allora anche se tocco lo scarico del bidè avrò un corto circuito? ahahah ma per favore, studiate prima di aprire bocca, altro che “radio tecnico”. Per quanto riguarda la soluzione dei bumper in gomma, gli originali Apple è dimostrato che non valgono una cicca, vale di più una pasta simil-patafix…. Guardate qua:

    Prova Bumper Ufficiale Apple: http://www.youtube.com/watch?v=4Li7YhEVYsw

    Prova Bumper fatto in casa: http://www.youtube.com/watch?v=SZ0d0JkSrvY

    Ricordate che i prodotti Apple sono fatti in Cina, come la paggior parte della schifezza che si trova in giro…perchè dunque, una gomma “Apple” deve essere per forza “Superiore”? Fanno hardware e software, mica pneumatici.

Scrivi un commento