Custodie Vodafone per iPhone 4: ecco le prime due

In questi giorni non si parla d’altro, iPhone 4 arriva davvero in Italia? E quando? Questa è la domanda che si pongono tutti gli appassionati del melafonino che non vedono l’ora di provare le novità integrate nella nuova versione. Si parla ogni giorno di qualche dettaglio particolare o di anticipazioni, ma oggi arriva la notizia ufficiale che possono iniziare a essere ordinate le prime custodie Vodafone create appositamente per iPhone 4.

I negozi Vodafone si stanno preparando all’arrivo di iPhone 4 rifornendo gli scaffali con le MicroSim che saranno utilizzate da tutti i clienti che acquisteranno lo smartphone dell’anno. Per quanto riguarda le custodie di plastica, si tratta di un semplice accessorio che proteggerà dalle cadute l’iPhone 4. La confezione contiene anche una pellicola da applicare sul display per proteggere lo schermo da urti e cadute accidentali.

Pare che le prime colorazioni disponibili saranno solo due: white e black. Il prezzo? Solo 12,90 euro e il vostro nuovo iPhone 4 sarà protetto al 100%