28

Giu

Custodie nuovo iPad Proporta

Le custodie proporta sono sempre il meglio che viene offerto, oggi vogliamo parlarvi di una cover in ecopelle per il nuovo iPad

, il dispositivo della Apple , l’ultimo arrivato è uno dei più assistiti. Design elegante, perfezione delle linee, fori al punto giusto e dimensioni esatte, è questa la qualità degli accessori Proporta che producono sempre i migliori oggetti.

La perfezione delle linee, tipica dei prodotti per la Apple, offre una comodità unica. La custodia in ecopelle nera per il nuovo iPad ha anche la possibilità di regolare l’inclinazione del tablet per usarlo come su un appoggio verticale utile quando si usa il tablet su un tavolo. Attenzione però, perché le calamite respingono il segnale WiFi e dunque quando siete a letto dovete tener aperta la ‘linguetta’ per evitare dei problemi con la connettività.

Il nuovo iPad presenta caratteristiche interessanti, più di tutte sicuramente il Retina Display , uno schermo ad altissima risoluzione in grado mostrare e proporre delle immagini e dei video ad alta qualità Full HD. Tornando alla Custodia proposta da Proporta, questa è molto pratica da usare e non ha un costo eccessivo, solamente 12,95 euro con la spedizione in tutta Italia in pochissimi giorni. Proporta propone delle custodie eleganti e raffinate per i dispositivi della Apple, ma non solo per iPad. Potete acquistarla qui : CUSTODIA ECO PELLE PER NUOVO IPAD / IPAD 2

Cover back England

In occasione della celebrazione della Regina Elisabetta, in Inghilterra i festeggiamenti vanno avanti per mesi, così Proporta propone, per chi ha lo spirito inglese, una cover per il nuovo iPad e per iPad 2 con la bandiera Inglese. Adatta ai giovani ma anche a chi vuole mantenersi giovane. Leggera, pratica e semplice da usare, non da spessore eccessivo e protegge la parte posteriore del proprio dispositivo della mela.

Lo schermo però sarà in balia degli urti e dei graffi in quanto non è protetto come la cover in ecopelle che protegge per intero il dispositivo della Apple, dunque attenzione a cosa scegliete perché. Il design unico e giovanile della Cover della bandiera inglese è qualcosa di eccezionalmente unico, fantastico e alla moda, se avete lo spirito inglese questa è quella che fa per voi.

Ci sono tantissimi modelli per celebrare la ‘festa’ della Regina Elisabetta che fa 200 anni di regno quest’anno e quale migliore occasione per festeggiare tutti insieme, in tutto il mondo e onorare la ‘Regina’ di una cover a lei dedicata?

La cover viene spedita in tutta Italia senza problemi, non ha un peso eccessivo ed è resistente ad urti e a graffi. Il prezzo è di xx, xx potete acquistarla tramite il link proposto alla fine di questo articolo. Intanto ecco alcune fotografie del prodotto provato , Proporta ci ha dato la possibilità di provarlo, testarlo e conoscerne difetti e problemi… Ma noi lo consigliamo vivamente.

Potete acquistare la custodia direttamente da questo link al prezzo di 23,95 euro da questo indirizzo: hCover England compatibile con Smart Cover Apple.

 

 

Scrivi un commento