9

Gen

Cover iPhone con foto personale

sculpteo_skull-


Sono tantissimi gli appassionati del mondo Apple che sognano da sempre la possibilità di avere una cover con impressa la propria faccia. Al Ces 2013 numerose aziende del settore tecnologico stanno presentando le loro novità per il loro anno, Sculpteo non è l’unico produttore di cover per iPhone né l’unico al mondo eppure ha un elemento a suo favore.
Sculpteo per il momento è l’unica società che è riuscita a creare un’applicazione gratuita per il sistema operativo iOS che consente agli utenti di creare e personalizzare tantissimi oggetti 3D utilizzando i propri lineamento.
Il risultato ottenuto viene poi recapitato direttamente a casa del richiedente. Visto che i costi delle stampanti 3D raggiungono prezzi di 1.000 euro per unità e quindi al di fuori dalla portata di tutti, l’idea proposta da Sculpteo è davvero geniale.
Tutto si risolve grazie all’applicazione iOS di Sculpteo, in grado di guidare l’utente nella co-produzione e personalizzazione dei prodotti di ogni genere dalle tazze, ai vasi alle cover per iPhone senza dover essere obbligati a possedere un’attrezzatura speciale o conoscenze specifiche.
L’applicazione Sculpteo è molto semplice da utilizzare, infatti, l’utente dovrà solamente selezionare l’immagine desiderate, scegliere il colore, il materiale, i dettagli aggiuntivi e infine lanciare il processo di stampa 3D vero e proprio.
Sarà quindi possibile richiedere la creazione di una cover intagliata con il profilo del vostro viso, attivando la funzione side profile portrait, scattare la foto e lasciare che l’applicazione faccia tutto il resto.
Sculpteo Design Maker è compatibile con tutti gli iPhone e i prezzi partono da meno di 20 dollari.

Scrivi un commento