Cover che si attacca: CoverStick

coverstick-B


State cercando una cover originale per il vostro iPhone? Ovviamente in commercio, avrete l’imbarazzo della scelta e troverete diversi modelli davvero interessanti. Oggi desideriamo parlarvi di CoverStick, una cover per iPhone coloratissima che ha la particolarità di essere coperta da materiale che aderisce sulle superfici lisce.
In questo modo, potrete incollare il vostro melafonino ovunque, senza essere obbligati a tenerlo in mano. La caratteristica principale di cover stick? È presente un gel a memoria di forma, ovvero un prodotto che si adatta alla superficie dell’iPhone quando viene applicato.
Stiamo parlando di una decorazione in vinile eco solvente con proprietà adesive, basterà semplicemente premere la cover contro una superficie liscia e pulita e il telefono vi rimarrà incollato. In qualsiasi momento avrete la possibilità di staccarlo, visto che l’adesivo integrato non è ultra forte.
Pensate che questa cover non durerà molto? Vi sbagliate di grosso, infatti, potrete attaccare e staccare il prodotto innumerevoli volte, a patto di proteggere la cover dopo l’uso con un foglio. Non si tratta di un prodotto straniero ma italiano e risulta disponibile per tutti i modelli di iPhone.
Non ci credete? Basta visitare il sito ufficiale di Cover Stick per scoprire il numero di modelli presenti. Non siete soddisfatti delle decorazioni proposte? Avrete anche la possibilità di personale la vostra cover con un’immagine a scelta.
Il prezzo base di CoverStick è di 14,90 euro, mentre per la versione personalizzata, il costo aumenterà a 21,90 euro.