Caricatore iPhone5 super sottile: ChargeCard

chargecard-disegni-586x439


Vi piacerebbe avere il caricatore del vostro iPhone 5 sempre a portata di mano? Magari dentro al portafoglio? Non è impossibile grazie a ChargeCard. Stiamo parlando di un innovativo caricatore per iPhone 5, con dimensioni pari a quelle di una carta di credito.
E’ apprezzato da moltissimi utenti in quanto, grazie alle sue dimensioni ultra ridotte, può infilarsi senza problemi nel vostro portafoglio. Anche se a priva vista può sembrare un giocattolo in realtà non lo è affatto, infatti, offre la possibilità di caricare il vostro iPhone da qualsiasi porta USB ( quella del pc, dell’auto o anche dalla tv) andando a sostituire in tutto il cavo dell’iPhone.
ChargeCard è disponibile in diverse versioni: compatibile con iPhone 5, iPhone 4 e 4S e per Micro Usb. Il prezzo di questo prodotto altamente tecnologico?25 dollari e pensate che entro un mese sarà disponibile anche la versione a 30 pin.
L’azienda produttrice è pronta a realizzare anche una versione per connettore Lighting che dovrebbe essere proposta in commercio durante maggio 2013. L’idea di proporre questo caricatore da portafoglio è stata possibile grazie al lancio sulla piattaforma Kickstarter, che ha aiutato a finanziare il processo di sviluppo di questo caricatore.
Il prodotto è stato progettato e disegnato in California, visto che sembra essere un prodotto interessante, il dispositivo è entrato ora in fase di produzione e sarà disponibile in diverse colorazioni.