Carica batterie da viaggio Turbo Charger 7000 – Recensione iPhonmania!

La collaborazione con Proporta va avanti, l’azienda ci ha inviato in redazione alcuni prodotti da provare e recensire. Qualche volta abbiamo già accennato a questo particolare accessorio che è molto utile sopratutto chi trascorre la maggior parte del suo tempo fuori da casa o dall’ufficio e soprattutto utilissimo in viaggio. Stiamo parlando del Turbo charger 7000, un caricatore da viaggio universale che riesce a caricare tutti i dispositivi anche non Apple, che siano questi Nokia, Samsung o altri prodotti che non abbiamo citato.

Nella confezione del Turbo Charger

7000 sono arrivati tutti gli adattatori per caricare il nostro smartphone o tablet e dopo averlo caricato , l’abbiamo provato per voi e siamo qui a parlarvene. Il Turbo Charger 7000 riesce ad immagazzinare 7000 mAh di carica e dunque riesce a ricaricare iPhone almeno quattro volte , molto comodo sicuramente per chi si trova a metà giornata con la batteria del proprio smartphone o tablet scarico.

Il Turbo charger 7000 è un dispositivo in grado di offrire supporto anche per quanto riguarda i Samsung Galaxy, Samsung di vecchia generazione e Nokia, il tutto grazie ad adattatori pensati per tutti i dispositivi attualmente in commercio. Insomma, un caricatore universale portatile.

STEP 1 – La ricarica

Appena arrivato in redazione, l’ho caricato al computer e ho atteso il completamento della carica del Turbo Charger 7000. Circa 4 ore per 7000 MAh, non male insomma!

Step 2 – Mission Possible

Ho scaricato il mio cellulare in treno, mentre viaggiavo verso casa di un amico. Ho giocato a tutte le applicazioni, 3G a palla, musica mentre si giocava e ho visto anche due puntate di una serie TV. La batteria del mio amato iPhone 4S era giunta al limite, c’era l’1 % e allora ho preso il mio Turbo Charger 7000 e con l’adattatore l’ho collegato alla presa ‘High’ per una carica veloce. Sembra di averlo alla corrente, due ore il mio smartphone era di nuovo al 100 per cento!

Step 3 – Non ricaricare per vedere quante volte è possibile usare il Turbo Charger 7000

Non ho caricato il mio turbo charger per verificarne l’efficienza, ho caricato il mio iPhone almeno altre 4 volte e ho constatato che questo è un dispositivo perfetto.

Caratteristiche tecniche

Il Turbo Charger riesce ad immagazzinare ben 7000 mAh, riesce a caricare ben quattro o cinque volte l’iPhone , iPad o altro e presenta due porte USB ( Low e High) per caricare fino a due dispositivi in contemporanea! Un accessorio incredibile e che ha un prezzo di 64,95 acquistabile direttamente da qui con uno sconto visitatori di iPhonmania.it.

ACQUISTA TURBO CHARGER 7000 CON SCONTO VISITATORI 

Turbo Charger 7000 è compatibile con tutti i tablet e i dispositivi che hanno adattatori come quelli nella confezione, ecco alcune foto del prodotto.