Arriva Powerspring 4, la custodia batteria per iPhone 4 che raddoppia l’autonomia

iPhone 4: se l’autonomia della batteria del vostro dispositivo non si soddisfa potete contare su una nuova soluzione: la “custodia batteria“.

Malgrado il Melafonino di quarta generazione non disponga di batteria amovibile esiste un accessorio capace di aggiungere autonomia al vostro cellulare: si chiama PowerSpring 4 ed è una custodia per iPhone 4 che al proprio interno nasconde una batteria da 1200 mAh.

E’ stata prodotta e lanciata dalla Mili, che assicura prestazioni sbalorditive: Powerspring 4 può infatti raddoppiare l’autonomia del melafonino, offrendo fino a 450 ore di stand-by e 7,5 ore (su rete 3G) e 16,5 ore (su rete 2G) di conversazione.

In altri termini, la nuova custodia batteria per iPhone 4 consente di disporre di 45 ore di riproduzione musicale, 13,3 ore di navigazione via Wi-Fi o 15 ore di riproduzione di filmati. Quanto alle dimensioni, Powerspring 4 misura circa 124x62x15 millimetri e, nonostante abbia un certo impatto sull’estetica del dispositivo Apple, non la si può definire come un accessorio particolarmente voluminoso. Inoltre, assicura un’ulteriore protezione da cadute e colpi vari.

Powerspring 4 per iPhone 4 è in vendita sul portale Amazon al prezzo di 85 dollari (circa 65 euro).