Arriva amplificatore analogico iPhone

Amplificatore analogico iPhone

Lo sapevate che esistono tanti prodotti fai da te per i dispositivi Apple? Comieco è una delle aziende che periodicamente propone le sue idee fai fa te e questa volta ha fornito agli utenti tutte le indicazioni per creare un amplificatore per iPhone fatto in casa.

Sembra incredibile ma questo prodotto è reale e si chiama Amplic-nic. Non è nient’altro che un amplificatore audio fai da te per smartphone e visualizzando il video di seguito, scoprirete che potrete crearlo semplicemente un cartoncino e una bottiglia.

Desideriamo ricordare a tutte le persone interessate ai progetti fai da te, che Amplic-nic è stato disegnato da Stefano Castiglioni per Comieco fai da te, progetto de il Vespaio eAroproductions per Comieco – Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica.

Avete mai pensato alla possibilità di creare un amplificatore audio fai da te per smartphone? Da oggi tutto questo è possibile, basta avere i materiali giusti e tanta pazienza, voi che ne pensate? Sarà il momento perfetto per sperimentare nuove alternative e provare a vivere nuove emozioni in compagnia del vostro iPhone.

Comieco è una società specializzata nella realizzazione eco-fashion caratterizzati da uno stile originale, innovativo, tecnologico e sostenibile. Dove si comprano? Direttamente dal sito Comieco specializzato nella realizzazione del fai da te.

Basta utilizzare qualche imballaggio di carta e cartone e i prodotti per il vostro iPhone saranno disponibili in pochi minuti.