2

Ott

Apple da ieri ha ripreso la vendita di bumper per iPhone 4 negli USA

Terminato il “Case Program” Apple ha nuovamente iniziato a vendere i bumper (al momento negli USA ma ben presto anche negli altri paesi) per iPhone 4 al prezzo di $ 29.00.

Come potete notare nella foto presente qua sotto gli Apple Store statunitensi hanno gia’ riempito i propri scaffali di bumper per iPhone 4 di tutti i colori.

Fonte

  • checco004
    2 ottobre, 2010, 10:48

    Questo molto probabilmente è un buon segno…
    Ovvero con la messa in vendita dei bumper potrei ipotizzare che gli iphone messi in commercio dal 30 Settembre in poi non dovrebbero più avere problemi di ricezione, altrimenti avrebbero continuato nella loro campagna “case program” fino a che non avessero trovato una soluzione per la ricezione.

    Credo fermamente che adesso hanno trovato la soluzione, perciò tornerà tutto alla normalità.

  • daniele
    2 ottobre, 2010, 11:51

    checco….io invece non sono assolutamente d’accordo…credo che non sia cambiato niente….al massimo secono me quella di voler interrompere questa “promozione” può essere un abile strategia commerciale per dar luogo proprio a opinioni come quella che hai appena dato tu….

  • Violo
    2 ottobre, 2010, 12:40

    @Checco
    Prova a vederla diversamente…..ti riassumo il “CASO”
    esce l’iPhone…..molte le critiche per l’antenna…..apple giustifica la cosa risolvibile con aggiornamento software (cosa che puntualmente fà) poi per evitare scontenti generali, cause legali ecc…..decide di donare delle custodie….il fatto che metta un termine è semplicemente dovuto al fatto che nessuno possa commettere un “incauto” acquisto e dire non lo sapevo o non era come lo volevo ecc….infondo per apple il problema non è mai esistito…………il bumber è da intendersi solo un bonus momentaneo.
    Ma è più facile da capire se pensi anche al risarcimento !!! totale se acquistato entro il 30 sett. poi basta….si torna al solito modo……perchè ?….hanno voluto “dare tempo” ai consumatori di valutare il prodotto……non sistemare un prodotto difettoso.
    Poi impossibile stimare di esaurire tutte le scorte diffettose a mezzanotte del 30 sett e ripartire con un prodotto nuovo……..
    Se fosse come dici tu, svantaggierebbero chi lo ha comprato prima fornendo un prodotto nuovo dopo il 30……sarebbe come ammettere un difetto negato e ……..sai le cause che si beccano !!!! 🙂

  • Raffunzo
    2 ottobre, 2010, 15:02

    Ho acquistato l’iPhone 4 il 30 settembre ed ho usufruito della “dono di steve”, ho acquistato il prodotto proprio perché avevo già testato lo smartphone da altri amici e devo dire che pur stressandolo in 7000 mila modi in 48 ore non ho riscontrato alcun difetto di ricezione anzi devo dirvi che il segnale sembra più stabile dell’iPhone gs , tetstato significa fare la stessa strada in autostrada con il 3GS cadeva il segnanle in un punto con il nuovo assolutamente no anche con la stretta in basso a sinistra.
    Non so se c’è mai stato questo problema , ma io personalmente non l’ho riscontrato consiglio vividamente l’acquisto per i materiali, e la stabilita. Unici difetti da me riscontrati , estremamente delicato a volte fa paura pure risponderci, più pesante del precedente , e infine ma credo decisamente più importante di tutti la batteria , non trovo nessuna differenza con i fratelli maggiori mentre si pubblicizzava un aumento della batteria , nessuno ne parla ma questo ha la stessa durata !!!!
    In definitiva chi come me USA già da diverso tempo i prodotti Apple , può rigenerai più che soddisfatto se volete chiarimenti in merito contattaremi!

  • Number10
    2 ottobre, 2010, 15:29

    Per me la spiegazione e molto piu semplice, superata la iniziale mezza lamentela di chi ha speso 700 euro per un telefono che quando parli cade la linea perche tenuto in mano ahhahah ora Steve da venditore di specchietti quale è ha pensato bene di non rimetterci piu i 30 euro o dollari della custodia tanto di allocchi e pieno il mondo e quindi perche non metterseli in tasca ?? ne piu ne meno, ciao

  • Massimo festa
    2 ottobre, 2010, 23:13

    X number 10 secondo me non é come dici tu,non credo Che x 30 dollari apple divenda ricca o povera second me senza dire niente a nessuno anno modificato iphone.per 2 mesi negozio grosso Della vodafone senza iPhone e dal 30 settembre ne sono arrivati una dozzina tutti insieme chissa come Mai?

  • Number10
    3 ottobre, 2010, 03:26

    Ma ti pare che se riuscivano a modificarlo non lo sbandieravano ai 4 venti ?? e poi se non fosse per i soldi per coscenza morale dovrebbero ritirare e modificare tutti gli iphone “vecchi” perche chi ha gia speso i 700 euro ha gli stessi diritti di avere un iphone sano esattamente come chi lo ha preso oggi, e allora perche nascondere un eventuale modifica se non per i soldi ? sempre li siamo

  • cristy
    4 ottobre, 2010, 01:00

    io ho acquistato il mio iphone il 17 settembre nello store del loro sito, e mi verra’ consegnato il 12 ottobre. volevo sapere se rientro nella promozione bumper.

  • iphone4
    4 ottobre, 2010, 16:53

    Ma che dite????se la apple decide di modificare un prodotto uscito male lo può fare,anzi lo deve fare,per lo stesso motivo per quale quando esce una macchina che ha un difetto ti richiamano in officina per la sostituzione del pezzo difettoso e ovviamente quelle nuove non hanno il medesimo problema,la apple ti ha dato sia un bumper per limitare il problema o addirittura ridarlo indietro entro 30 giorni in quanto non lo possono aggiustare.Il problema dov’è?Quale causa?io ti ho dato un periodo di prova di 30 giorni se non funziona ridammelo e ti do i soldi,se non lo fai vuol dire che ti sta bene così,se io modifico il problema sui nuovi modelli non hai di che lamentarti,inoltre puoi sempre portarlo in assistenza entro 1 anno e te lo sostituiscono con uno nuovo,la differenza è che non ti danno i soldi indietro,raggionate prima di parlare

Scrivi un commento