Giocare su iPhone è la vostra passione? Dopo una lunga giornata lavorativa avete voglia di staccare con un giochino semplice e coinvolgente? È arrivato il momento di conoscere Zenonia: si tratta di un RPG-Action ormai famoso online che ha recentemente raggiunto il terzo capitolo della saga più amata dagli utenti Apple.
Zenonia 3 è ufficialmente disponibile su App Store per la felicità degli utenti che fino ad oggi aspettavano le nuove avventure per divertirsi. Lo stile grafico rimane lo stesso, la giocabilità non è cambiata ma ovviamente la versione tre porta delle novità davvero interessanti che non si possono trascurare.
Infatti, il famoso regno di Midgard viene espanso con ben 227 mappe da scoprire e oltre 136 missioni da superare ricche di avventura e divertimento. Avrete la possibilità di scegliere tra quattro classi diversa come Mechanic Launcher, Sword Knight, Natura Shaman e Shadow Hunter.
Inoltre è stata aggiunta la modalità network che vi permetterà di combattere nella nuovissima modalità Excution Room in versione single o multiplayer. Perché non provate a conquistare tutti i 48 conseguimenti di Game Center e vedrete che il divertimento sarà stratosferico.
Il giocatore avrà la possibilità di personalizzare i personaggi con 100 calzature, guanti, 120 armature, elementi e 184 armi tutti diverse per avere un guerriero unico. Siete pronti ad abbattere oltre 200 mostri intelligenti e mini puzzle da completare?
Il fantastico mondo di Zenonia è disponibile su App Store al prezzo di 3,99 euro che ne dite? Siete pronti a vivere un’altra entusiasmante storia?