Whats App iphone

Su App store arriva un regalo inatteso, l’applicazione Whatsapp messanger

è disponibile in versione gratuita per tutti coloro che intendono scaricarla, un’occasione da non perdere assolutamente.

Nello store della società di Cupertino è tempo di offerte, il periodo natalizio porta gli sviluppatori ad essere molto buoni e così pare che Whatsapp sia ora disponibile in modo gratuito per iPhone e iPad. Cos’è Whatsapp? Un’applicazione in grado di mettere in comunicazione tramite sms, chiamate e mms tutti coloro che hanno installato sul proprio iPhone o smartphone l’app Whatsapp messenger.

In pratica questo programma sfrutta una connessione ad internet per condividere dei messaggi tra dispositivi in modo che non vengono applicati costi per sms e chiamate. Ma è sicuro? Certo che sì, e ora che è gratuito ancora più conveniente!

Per poter scaricare quest’applicazione non dovete far altro che recarvi in App Store e cercare ‘Whatsapp’, troverete un’icona come quella in alto nell’articolo, in alternativa potete eseguire il download cliccando qui : WHATSAPP MESSANGER PER IPHONE. Se scaricate la vostra copia gratuita del programma da qui dovrete trasferirla con iTunes sul vostro dispositivo della Apple.

Esistono però alternative al programma, anche gratuite, la più famosa è Viber che in pratica ha le stesse funzioni di quest’app ma spesso da qualche problema di connessione, soprattutto durante le chiamate che non riesce a tenere bene la conversazione se non in Wi-fi. C’è poi il classico  Skype, ma qui si richiede un account e non tutti lo posseggono, quindi come non detto.

SKYPE PER IPHONE DOWNLOAD

VIBER PER IPHONE DOWNLOAD