La Apple Tv è prossima a sbarcare sul nostro mondo, la Apple pare ormai decisa a debuttare nel mondo delle tv con la prossima Apple TV, e così , alcuni rumors rivelano la possibile data di uscita. La Sharp intanto, secondo le ultime indiscrezioni, sta producendo i pannelli e altri componenti per la Apple TV, confermando una possibile collaborazione tra la mela e l’azienda giapponese.

Il prodotto della società di Cupertino si vedrà solamente, almeno si crede, nella prima metà del 2012, il prossimo anno e di dettagli tecnici si parla poco e niente. Secondo le ultime notizie pare che saranno integrati dei servizi presenti su iPhone, quali ancora non è dato saperlo.

Ovviamente, l’annuncio del debutto di una Apple TV

  ha messo un po’ in crisi l’azienda televisiva, non che la crisi ancor non si sente, ma con la voce che la mela produca una TV tutta sua, allora si che c’è da riflettere. Tim Cook intanto sta provvedendo ad attuare la sua politica anti-crisi, pensando anche a quali dispositivi nuovi potrebbero portare Apple a grandissimi livelli, ma la strada non è lontanissima per arrivarci.

La tecnologia Apple ancora una volta si dimostra la più innovativa, oltre che la più ecologica, non tutti si possono permettere una cosa del genere, così la Apple mantiene invariato il suo successo e i prezzi. Dunque, la Apple TV arriverà nel 2012 e da allora tutte le società televisive saranno sull’orlo del fallimento, la Apple non entra mai in un mercato dove non può essere la prima azienda.