11

Giu

iOS 7: Blocco di messaggi e chiamate immediato

images

Nella giornata di ieri è stato presentato in maniera ufficiale il nuovo sistema operativo iOS7, una novità davvero interessante che è stata ricreata da Apple con tantissime funzioni messe a disposizione degli utenti.
Per esempio la novità che ha colto più di sorpresa tutti è quella relativa alla possibilità di bloccare i messaggi, le chiamate e le video chiamate con FaceTime in ingresso. Insomma iBlackList il popolare tweak di Cydia ora è disponibile per tutti, fino ad oggi Apple non aveva integrato nulla di simile in iOS mentre con la versione 7 l’azienda ha deciso di cambiare rotta.
In questo modo potrete filtrare le chiamate, i messaggi e le video chiamate sul vostro iPhone. Sarà l’utente che potrà scegliere di ricevere chiamate e notifiche da determinati contatti, mentre per tutti gli altri le chiamate e gli sms verranno bloccati.
Inoltre si avrà la possibilità di specificare di non ricevere una chiamata o un messaggio dal numero di casa di una persona e mantenere attiva questa possibilità per il numero di cellulare-

Scrivi un commento