29

Apr

Rispondere in automatico alle chiamate: AutoAnswer

Rispondere in automatico alle chiamate: AutoAnswer

Ricevete tantissime chiamate sul vostro iPhone ogni giorno? Ovviamente con il passare del tempo, la gestione di tutte le chiamate diventa difficile, soprattutto se si è impegnati a lavorare. Premere ogni volta il tasto per rispondere, nei momenti più presi, potrebbe farvi perdere l’occasione della vostra vita allora come fare?
Qualche settimana fa su Cydia è stato rilasciato un programma particolarmente innovativo, che permette di abilitare la risposta automatica a tutte le chiamate in arrivo. Stiamo parlando di AutoAnswer, un’applicazione che offre la possibilità di applicare un filtro per bloccare in automatico tutte le chiamate provenienti da numeri indesiderati.
Utilizzare e installare AutoAnswer su iPhone, significa avere la pazienza di impostare manualmente solo per la prima volta, tutti i numeri a cui si desidera rispondere in automatico senza premere nessun tasto. AutoAnswer presenta anche una funzione molto curiosa, denominata Stealt Mode, che consente di utilizzare l’iPhone come una vera e propria videocamera di sicurezza per registrare video e audio durante una chiamata in ingresso in maniera completamente invisibile.
In questo modo se qualcuno dice qualcosa di sbagliato, vi offende o fa altro voi avrete le prove da presentare alle autorità. Non male vero? Ricordiamo a tutte le persone interessate che AutoAnswer è disponibile all’intero di Cydia Store al prezzo di 4,99 dollari.
Consigliamo vivamente a tutti l’utilizzo di questo gestore di chiamate professionale e innovativo, perché si sa quanto siano noiosi i numeri anonimi che fanno squilli in continuazione.

Scrivi un commento