10

Giu

Apple: iPhone sempre uguale

ipod-touch_t.jpg.pagespeed.ce.vpJ8V82xHa


Secondo il Wall Street Journal, l’evento Apple atteso per questa sera, escluse la possibile presentazione di un nuovo iPhone, visto che il nuovo telefonino arriverà in autunno e avrà un design molto simile a quello precedete.
Pare che il prossimo iPhone avrà un aspetto molto simile a quello attuale, il popolare quotidiano americano riporta questa informazione all’interno di un articolo che anticipa i temi della WWSC che aprire i battenti oggi e si concentrerà sulla parte software con iOs e servizi collegati.
La novità sarà solo un maggior quantità di colorazioni rispetto all’attuale modello, disponibile in bianco o in nero. Sul fronte tecnico non ci sono ancora cambiamenti certi, anche se la casa di Cupertino dovrebbe introdurre l’NFC, snobbato con l’iPhone 5.
Si continua a parlare della possibilità di vedere in commercio un modello più economico in grado di occupare la fascia media del mercato più che quella bassa. L’obiettivo di Apple è quello di andare a catturare quel pubblico che desidera avere un terminale colorato e originale.
Alcuni analisti sono convinti che Apple presenterà anche un iPhone con schermo di 4,8 pollici rispetto agli attuali 4 pollici, seguendo un po’ il trend che vede molti consumatori spostarsi verso terminali da almeno 5 pollici.

Scrivi un commento