Sei gia’ possessore di iPhone 4?
Ti saremmo grati se tu volessi condividere con tutti gli utenti di questo blog la tua personale esperienza in merito a:
– eventuali problemi di ricezione
– resistenza del melafonino a cadute accidentali
– durata batteria
Dettaglio molto utile sarebbe se tu indicassi anche la settimana di produzione del tuo iPhone 4: potrebbe servire per capire se col tempo siano state effettuate da Apple modifiche atte a risolvere eventuali problemi.
Puoi capire la settimana di produzione guardando il numero di serie del tuo iPhone 4, in particolare la 4° e la 5° cifra.
Ad esempio il seriale 85027xxxA4S indica che la settimana di produzione e’ la numero 27.
Procedura per trovare il numero di serie del proprio iPhone 4:
1) clicca sull’icona “Impostazioni”
2) clicca sul sottomenu’ “generali”
3) clicca su “Info”
4) scorri verso il basso fino a trovare l’indicazione del “Numero di serie”.
Partecipate numerosi!!!
346 Comments
giuseppe
ps. 16 gb, è il mio primo Iphone e per ora, problemi rubrica a parte sono mooolto soddisfatto
Maui
Settimana 36, 32 gb. Sim Tre ricaricabile, prenotato 5 giorni fa, ritirato ieri, sono stato molto fortunato! Problema antenna ancora presente ma TUTTI i telefoni se gli metti una mano sopra perdono una tacca di segnale. Il mio primo iPhone, molto soddisfatto… vedremo dopo qualche giorno. W il melafonino 😉
Marco
ieri sera mi trovavo all’interno dell’ospedale san gerardo a monza,quindi non proprio in campagna,il mio iphone 4 non aveva segnale,il nokia n95 di mia moglie aveva 2 tacche e telefonava senza problemi,siamo entrambi con tim,è pazzesco,800 euro di telefonino e non si riesce a chiamare in certi posti….mah misteri apple!!!!
Serena
Iphone 4
Acquistato il 2 settembre
numero settimana 33
Gestore telefonico TIM
– Problemi di ricezione: SI
normalmente in posti dove altri cellulari avrebbero minimo tre tacche, l’iphone invece mi da nessun servizio, poi spostandolo riesce ad arrivare ad una tacca (non costante però)
– Resistenza alle cadute: non so perchè non è ancora successo e spero non accada mai
– Durata batteria: POCA
lo uso mediamente per navigazione e scarico mail un tre ore circa al giorno ma si scarica velocemente, devo ricaricarlo praticamente ogni sera.
carlo
X MARCO E SERENA
ANCHE IO COME VOI….. MA SIAMO COSI’ SFORTUNATI? Ieri ero al Mediaworld e mi hanno detto che solo 1 di quelli venduti aveva il problema antenna. Sono veramente depresso……
Vins
Ragazzi, mi sa di no… 🙁
Qui naturalmente ci sono giudizi entusiasti dalla maggior parte di gente. Ma quelli che dicono che non hanno problemi vivono probabilmente in zone con molto campo. Oppure sono persone che avevano il 3g che comunque prende meno rispetto ad altri cellulari !
Infatti io continuo ad aspettare…
Sergio
Ho preso ieri mattina il mio nuovissimo Iphone 4.
Ne vengo da un Iphone 3g 16Gb, valutato davvero bene.
–
Impressionanti la velocità generale di funzionamento ed il display. Senza parole.
Scheda TIM e problemi di ricezione nessuno. Stringendo forte il telefono per almeno 20 secondi cala effettivamente il segnale ma è una situazione molto limite.
–
La batteria mi dura da ieri, era al 60% ora sono al 20 ma l’ho usato parecchio.
alcool22
possessore dell’iphone 4 da 2 settimane. numero seriale settimana 34 prima non avevo mai speso per un telefono cosi tanto, ma da quando ho l’iphone non uso piu il mio pc di casa, non uso piu l’ipod..ovunque sono mi collego con il mondo. 650€ per un pc, ipod e telefono non è molto anzi!! nessun problema di recezione particolare, fortunatamente non mi è mai caduto! consigliatissimo!
una domanda per i possessori del bumper: a voi crea problemi? cioe vi rovina il telefono lateralmente? ho letto di gente lamentarsi io lo sto ancora aspettando nel frattempo vorrei capire se vale la pena usarlo
massimo
l’unico reale problema del telefono è la resistenza, mi è caduto due volte, in entrambi i casi era protetto dalla custodia-calzino della cellularpro in entrambi le cadute ha riportato grattature sulla cornice sottostante al vetro, quella parte un po in rilievo che troviamo subito dopo lo schermo in vetro frontale e il rivestimento in vetro di dietro, insomma si scarda facilmente la cornice, questo per me è l’unico difetto del telefono
massimo festa
è da 2 mesi che ormai leggo in questo forum.ò tratto le seguenti conclusioni;iphone è un telefono fashion ottima qualità di fotocamera adesso che l’anno portata a 5 mega con il flash
ottimo per navigare ed secondo mi pare anke per telefonare se in certi casi cade la linea non cè da fare un dramma in certi casi spegnamo il telefono per nn essere disturbati almeno che nn siamo tutti dottori importantissimi ed dobbiamo essere sempre reperibili.poi se si calcola che le applicazioni apple sono infinite e la maggior parte graduite mentre quelle della nokia e samnsung sono poche a pagamento e non sono un gran che…io appena che lo trovo lo compro senza se senza ma
AnM
settimana 37, il problema dell’antenna esiste ma non inficia assolutamente l’esperienza d’utilizzo del cellulare in nessunissima occasione…insomma le tacche calano ma dovete farle calare volutamente…per il resto ricezione nella norma, connettività mostruosa come d’altronde la qualità dei materiali, purtroppo(anzi per fortuna XD) non posso pronunciarmi sulla resistenza agli urti visto che non ho ancora provato l’ebbrezza del vedermelo schiantarsi al suolo, ma a sensazione il cell mi sembra abbastanza solido da non fracassarsi in seguito a cadute “normali”…insomma il telefono è come me l’aspettavo: una bomba.
toni
il bumber che ho preso è molto bello ed elegante ,colore nero,ma devo dirvi che il segnale cala comunque,settimana 33,non doveva risolvere il problema dell’antenna?????????sarà ma mi pare che ci siamo un pò troppo fissati con questa antenna…o veramente è un difetto di costruzione?????? per me resta un difetto
toni
una domanda ,perchè la batteria duri di più cosa bisogna fare……..
Carlo
x toni. Togliere tutte le notifiche. Ridurre la luminosita’.
Mettere in blocco il telefono quando non lo si usa.
Non lasciare aperte applicazioni multitasking.
Andrea
Continuo ad aspettare a comprarlo in attesa di avere notizie confortanti ma i pareri sono troppo discordanti! Sarà sempre così? ci vorrebbero notizie ufficiali, la conferenza stampa di settembre non ha fatto altro che aumentare i dubbi a dir la verità.. questo 30 settembre come data di fine “risarcimento” cosa significa, che lo sistemeranno? mah..
Gio
Ciao a tutti, preso il 23 agosto Store Carugate, settimana 32, 16 Gb.Il segnale effettivamente cala se impugnato stretto con la sx e senza custodia,non ho comunque mai perso connessione voce/dati (TIM).La batteria dura un paio di giorni con utilizzo moderato.Mai caduto.Avevo un Nokia 5800…che dire..per quanto mi riguarda ITunes è nettamente migliore per gestire il telefono.Per il resto è velocissimo, zero lag, schermo perfetto, audio nella norma.Non sono un fan di Apple ma per adesso non lo cambierei con nient’altro!
principe
vorrei acquistarlo, però vorrei chiedere a tutti coloro i quali hanno scritto che il problema di ricezione non c’è che farebbero bene a non prendere in giro. consiglio a tutti i quali cercano una reale risposta di andare in un qualunque apple store e toccare con mano. ho provato 10 iphone 4 diversi. tenuti in mano normalmente(senza premere troppo) e il livello del segnale di ricezione scende che è una bellezza. fino a scomparire.
apple ha toppato. dire che sono fantasie dei rivali non è tanto vero. la stessa casa di cincinnati si è scusata ed ha ammesso che i problemi ci sono!
Alessandro
Arrivato il 25 Agosto settimana 29 , utilizzo professionale, operatore Vodafone, riscontrati fin da subito problemi con il Proximity Senson e la solita attivazione del tastierino in chiamata che attivavano il mute o il face time o chiudevano la chiamata ecc. ecc. , rilevato problema con il tasto on-off/standby in chiamata premendolo anche delicatamente, come suggerito da apple, mi chiudeva la chiamata anzichè bloccare la tastiera, problema con l’avviso di chiamata premendo il tasto Termina+Rispondi chiudeva correttamente la chiamata in corso e nonostante sembrasse aver agganciato la chiamata in arrivo questa non era attiva e non si sentiva nulla. Eseguito reset e ripristino come nuovo iPhone con OS 4.1 i problemi sono rimasti (insomma era praticamente quasi inutilizzabile ). Telefonato ad apple ed attivata la procedura di sostituzione in 24/48 ore, arrivato il nuovo iPhone settimana 36 , tutto funziona regolarmente da una settimana, nessun problema al proximity sensor, ora il tasto on-off/standby quando premuto in chiamata blocca la tastiera e in avviso di chiamata fa il suo dovere.
Una pecca che ho riscontrato è che la qualità delle chiamate risulta essere un pò inferiore al mio vecchio iPhone 3G e a volte capita che si blocchi sulle chiamate e nonostante sembri sbloccato non si riesce a fare le chiamate e devo riavviarlo.
Seb
Lo so che non e il posto giusto per fare un commento del genere pero non riesco a trattenermi. Mi sono letto una cinquantina di impressioni che variano di poco una dall’altra. Per me, la maggior parte di voi e fan di Apple e non riesce a perdoanrsi che il vostro colosso preferito abbia fatto un errorino. Io ho appena venduto il mio secondo iPhone (ho avuto il 3g che il 3gs) e sto aspettando impazientemente di trovare quello nuovo visto che e un periodo che sto usando un Nokia con l’arcaico Symbian , con crolli di sistema costanti e un displax resistivo che mi fa venire i brividi. Qualcuno dira: “un caso”, no! Ho avuto per le mani anche telefoni top di gamma tra samsung con Android, Blackberry e altro, ma nessuno mi ha entusiasmato a tal punto da farmi cambiare idea su iPhone. I telefoni che sono in vendita adesso non sono ancora paragonabili neanche al 2g!!!
Parlo di fluidita, velocita e stabilita del sistema, reattivita del touchscrean che sono cose indispensabili nell’uso di ogni giorno. Gli altri non ci sono ancora arrivati! Ne sono piu che convinto. Ragazzi non siate cosi severi! Creano dei prodotti meravigliosi che nonostante il famosissimo antennagate vanno apprezzati per quello che offrono effettivamente rispetto ai concorrenti.
massimo.f
@ seb e a tutti……hai ragione dire che iphone è unico….io nn cè lo ancora però ieri sono stato ad orio al apple store provato il telefono scheda della 3 tentuto 60 secondi quasi ad stritolarlo le tacche da 4 sono scese a 1 senza però perdere il segnale ma nessuno al mondo tiene premuto il telefono in quella maniera e fatto stessa prova con altri cellurare altre marche cadevono persino la linea quindi vedete voi……domani vado ad prenderlo con il contratto della tre che nn mi costa nulla con top400 ciaooo
Ataridi
Ciao a tutti.
Preso sabato – settimana 37 – TIM
Antenna? Si, cala qualche tacca, ma se lo si fa apposta a prenderlo in quella maniera… cmq problema irrilevante!
Ordinato Bumper perchè cmq un gioiello del genere va cmq protetto!!
Per ora stupendo e schermo a dir poco GALATTICO!!!
Prendetelo!!
Ciao a tutti!!
P.s.: il mio primo iPhone; prima avevo HTC HD e snobbavo iPhone, ma mi sono dovuto ricredere..!! 😀
Gianluca
Ragazzi a sentire i Vs commenti mi sento un alieno…
Cadute di linea a dir poco frequenti…mi sta facendo impazzire…seriale 7T033……4g 16gb nero
Premesso che lo adoro e vengo da un 3G, da 27 giorni sto facendo tutte le prove di questo mondo e pure dell’altro…
1 Effettuato aggiornamento 4.1
2 Utilizzo con Bumper senza Bumper e con custodia omaggio Apple
3 Scheda microsim vodafone sostituita 2 volte e relativo reset della mia linea concordata con vodafone
Utilizzo il telefono per lavoro sia in citta con pieno campo (Palermo)che in provincia con campo molto più scarso, nonostante tutto mi capita spesso e volentieri di dover richiamare la stessa persona 2\3 volte perchè cade di colpo la linea anche in zone di pieno campo (dove altri telefoni da € 29,90 non hanno nessun problema)
La cosa che mi fa impazzire è che non è una costante ho effettuato pure telefonate di quasi un ora in zone con poco campo e magari in movimento senza prolemi e poi magari le telefonate normalissime in pieno centro o non in movimento di pochi minuti crollano….
E con la tristezza nel cuore che vi dico che oggi ho chiesto ad Apple il rimborso essendo nei 30 giorni per la restituzione….non posso lavorare con un dispositivo meraviglioso e tecnologicamente all’avanguardia (lo reputo veramente tale) che fa tutto tranne l’unica cosa che dovrebbe fare…Telefonare
P.s. Mi piacerebbe riprovare con il 32 gb Bianco (appena esce) nella speranza che le cose vadano meglio…ma ad essere sincero l’idea di passare di nuovo tutto questo mi scoraggia non poco!
Alessandro
X SEB
io lo uso a livello professionale, e se ci limitiamo solamente alla parte della telefonica, devo essere obiettivo e dire come l’iphone 4 sia inferiore al vecchio 3g o 3gs, la qualità della chiamata è leggermente inferiore ai precedenti modelli, le telefonate cadono molto + spesso che sui modelli precedenti (io che durante il giorno ne faccio parecchie l’ho potuto notare) , quando cade una chiamata a volte succede che si incasini il sistema e devi riavviarlo altrimenti non puoi chiamare, ricevi ma non riesci a chiamare. Ad essere onesti questo è tutt’altro che un problemino, poi se voi lo usate per giocarci o farci altro è un altro discorso e di certo è una spanna sopra gli altri ma se ci limitiamo a valutare la cosa principale ed anche + semplice che dovrebbe fare, ovvero il telefonino, beh direi , soprattutto dovuto alla qualità che ha sempre contraddistinto i prodotti apple, che hanno commesso un grandissimo errore ed è inutile che ci si metta le fette di salame sugli occhi e voler per forza osannarlo. Io lo adoro come prodotto ma cerco di essere , come detto prima, obiettivo nel valutarlo
saluti
Maurizio
Acquistato oggi (finalmente!)
Settimana 37.
Ancora senza custodia.
Riscontrati problemi di calo di ricezione nella media delle segnalazioni su questo telefono: con segnale non ottimale (2-3 tacche) cala di 1-2 tacche se toccato in basso a sx. Altrimenti non cala di nulla.
Vista la settimana di produzione, direi che per il momento non stanno facendo proprio nessuna modifica hardware (ma non è che avessi molti dubbi…)
Telefonate testate solo per pochi minuti con risponditori automatici (tipo 187 o altri). Non mi è mai caduta la linea, nonostante Tre abbia poco campo dove abito io.
Sensore di prossimità ok, funziona; e ancora non ho aggiornato alla 4.1
per il resto ovviamente è eccezionale, sia per lo schermo che per il sw. Ma su questo direi che non si siano grossi dubbi… 🙂
In sintesi sono soddisfatto, perchè ho quello che mi aspettavo: un device con caratteristiche eccellenti. Per la ricezione, a non mettere il ditino sulla famosa tacca in basso a sx ci si abitua piuttosto facilmente, ma ammetto che potendone fare a meno sarebbe meglio… Non è comunque un problema che altera di granchè l’esperienza di utilizzo; sinceramente se non se ne fosse fatto tutto sto gran parlare non me ne sarei manco accorto
davide
salve
il mio iphone 4 sett 33 arrivatomi il 30 agosto è stato ritirato ieri da ups….
60 % della giornata senza segnale,anche in luoghi dove è impossibile non captarlo, si è spento da solo e non si è riacceso se non con il tasto home+accensione….dopo aver fatto le prove con la vodafone ho chiamato la apple e ho spiegato i problemi (figurarsi che è caduta la linea finchè parlavo con loro nel breve perido di presenza segnale!)
dire che sono amareggiato è dire poco….spero che quello che mi arriverà abbia il problema della ricezione risolto….(perchè alla fine è il solo problema,la telefonata ma è anche il più importante…un telefono che fa tutto benissimo ma NON telefona?!?!)…in ogni caso,mi manca….
Massimo festa
Cosa devo dirvi ….semplicemente perfetto da poche ore che hó iphone4 settimana38 ricezione meglio del 3GS sto scrivendo con la mano sull antenna segnale da 3 è passato a 2 ma linea non cade quando prima stesso posto stesso gestore cadeva la linea (Vodafone).non li dico x finta ragazzi la storia della linea che cade é una bufala bella e buona ankio avevo una paura matta ad comprarlo ma adesso sono contento ..dispiace x quelle persone che anno avuto problemi con il loro telefono.l’unica pecca ed non è x colpa del telefono è che a casa mia non c’è la 3G per sfruttare al meglio il telefono…ottimo acquisto:dimenticavo ormai sono 5 minuti che sto stringendo il telefono al lato sinistro in basso le tacche sono 2 ogni tanto 3…quindi valutate voi ciao a tutti
Marco
Io ho iPhone 4 dal 26 agosto ed è il mio primo melafonino è della 33 settimana e devo dire che non ho nessun problema di antenna con operatore Vodafone la batteria mi dura un giorno e mezzo e sta acceso 24 su24 in più gioco spesso e la sera mi collego con il wifi di casa e navigo mi è caduto una volta ma è dotato di una custodia di gomma e non si è fatto niente sono stra contento unica pecca tutte le restrizioni che Apple ti impone e il fatto di poterlo gestire solo con iTunes
Ataridi
Quoto Massimo Festa..!!
Antonio
Purtroppo ho dovuto esercitare il diritto di recesso per problemi di ricezione, mentre si parla, frequentemente si interrompe la comunicazione con la visualizzazione sul display del messaggio “errore di chiamata”, mai avuto problemi in precedenza con nokia e71.
Gestore 3, con difetto presentato in zona dove la copertura di 3 è ottima.
massimo festa
x ATARIDI cosa vuol dire tuo messaggio?
carlo
Sono Carlo avevo scritto tempo fa di aver avuto problemi e mi sono avvalso del diritto di recesso. Ora ho da ieri un iPhone 38esima settimana e posso dire che e’ un cellulare completamente diverso dal precedente. Ricezione eccezionale e praticamente identica al 3GS. Ho fatto anche il field test ed i valori sono gli stessi. Posso quindi affermare che i problemi sono stati risolto. Lo sto usando anche stasera senza bunper e non posso che dire che e’ una meraviglia!!!!
Massimo festa
X ataridi cosa vuol dire quello Che hai scritto????
carlo
Confermo quanto detto ieri. Stamane ho fatto una zona in cui il vecchio iPhone 4 mi dava servizio assente. Il nuovo copre tranquillamente la zona con due tacche.
Nota importante: Il TELEFONO RESTA SEMPRE FREDDO !!!!! ANCHE A SEGUITO USO INTENSIVO. il Precedente iPhone diventava BOLLENTE.
quindi tutto ok.
Ataridi
X Massimo festa
significa che approvo quello che hai scritto!!
carlo
Confermo che la ricezione ora e’ superiore al 3GS. Provato a chiamare all’interno di un centro dove il cemento armato scherma e riuscito a prendere la linea dove con il 3GS non sono mai riuscito. A non ricordo se ho detto che praticamente il cellulare lo sto usando senza bumper e mettendo le mani dove voglio.
Ma secondo voi le modifiche per renderlo così funzionale dove sono state fatte?
Isolato internamente?
Potenziato l’antenna?
Boh?
E’ una scheggia anche su internet ed il dispositivo e’ freddo!!!
Massimo festa
Ormai sono 48 ore Che hó iphone4.considerazioni confermo quello detto in precedenza ottimo tel ricezione meglio del 3GS anke in taverna prende 2tacche quando prima non cera Mai il signale ;certo in certi posti se copri l’antenna la linea Cade ma questo é una cosa logica se il signale del operatore e bassisimo se copri l’antessa il segnale sparisce detto questo non capisco tutto sto casino mediatico sul problema antenna ?con iphone4 secondo mio parere sia ha un telefonino con una bellissima linea fotocamera ottima anke al buio e sopratutto le applicazioni immense belle tantissime gratis…altro sia la nokia e samnsung con le Loro applicazioni devo ancora fare tanta strada per riuscire ad essere come apple.giuro non sono un fans dell apple ma quando ammettere le cose come stanno dico la verita x il momento iPhone 4 é il migliore ciao a tutti a presto
carlo
Ancora sul calore. Oltre che essere Freddo in uso ora il dispositivo non scalda nemmeno se usato mentre e’ in carica. Lo sto usando da un’ora mentre e’ in carica ed il dispositivo e’ freddo. Il vetro dietro e’ freddo così come il contorno antenne. Anche il display e’ freddo. Da questo punto di vista devo dire che il Galaxy invece usato in carica era molto caldo.
Insomma ragazzi qualcosa e’ stato fatto perché non e’ normale che un dispositivo così piccolo non scaldi minimamente. O appunto hanno messo un superisolante oppure hanno migliorato/ridotto il voltaggio e la dispersione di calore (migliorato l’efficienza).
Comunque ci deve essere senz’altro un legame tra il calore che sprigionava il mio precedente iPhone 4 e la scarsa ricezione del telefonino.
A proposito: vendo Samsung Galaxy S 9000 (un mese di vita) chi fosse interessato mi contatti qui. Grazie.
Pino
Ciao carlo,
a quanto lo venfi il galaxy? come mai sei passato ad iphone 4 ?
carlo
X pino
Ho iPhone da due anni 3G – 3GS ed 4. Purtroppo il 4 l’ho dovuto rendere a causa di gravi problemi di ricezione. Per non rimanere senza copertura ho acquistato un Galaxy .
Ho atteso i miglioramenti su iPhone 4 – che come vedi sono stati fatti ed ho ripreso il 4 che come hai visto sopra e’ eccezionale.
Il Galaxy visto che e’ praticamente nuovo italiano e con regolare garanzia volevo venderlo ad un 10 % di sconto. Per cui a 500 euro.
Se ti interessa fammi sapere.
carlo
Volevo aggiornare sulla batteria. la batteria copre tranquillamente l’orario di lavoro. Per cui dalle 7.00 alle 19,00. Chiamate – email internet-ecc.
Direi positivo anche l’aspetto batteria.
Carlo
A dimenticavo di dire una cosa importante. Sul mio iPhone 38esima settimana era installato il firmware 4.1.
Massimo festa
@Carlo hai ragione anke il mio é della 38 settimana con aggiornamento 4.1e problemi di ricezione zerooooo…hó visto la publicità del galaxy mi era venuto piccolissimo dubbio Sulla Mia scelta ma non avevo la contro prova del galaxy ma visto Che tu lo avevi Ed ai deciso di riprendere x la seconda volte iphone4 dopo Che la prima ti é andante male viol dire Che la pensi come me ;Che iphone4 é superiore a tutti giusto?
Luca
Preso il 3 ottobre….firmware 4.1 e settimana 37
NESSUN problema di ricezione!!!
carlo
x massimo festa
Sono stato combattuto ed avrebbe vinto il galaxy questo giro ma non è SUCCESSO per i seguenti motivi:
– la posta push nettamente superiore ed INFALLIBILE ed INEGUAGLIABILE per lettura e gestione.
– il calendario nettamente superiore ed INFALLIBILE (e con la seconda notifica).
Sul display rimanevano dei pro e dei contro.
Il visore galaxy è nettamente più grande e l’area di lettura superiore. MA con galaxy difficoltà a leggere controluce e non ottimizzata la gestione del sensore luce.
Inoltre ogni tanto bluetooth non si agganciava a dispositivo auto. inoltre piccole instabilità a seguito di installazione di nuove app.
Credo che chi lo usa per la lavoro come me scelga IPHONE perchè dà più stabilità e facilitò di gestione.
Però mi sono davvero divertito ad usare il galaxy S e penso che android non sia affatto male se cresce in stabilità e qualità.
massimo.f
x carlo anke te quando sei in 3g coprendo l’antenna scompare la 3 g rimanendo 4\5 tacche ma senza la 3 g?cosa penso naturale visto che ieri ero in un ufficio cera un ragazzo col nokia non so tipo ma so di ultima generazione anke lui stesso mio operatore(vodafone) aveva stesse tacche del mio che io tenevo coperta antenna del iphone mentre col nokia lo tenevo normalmente ed avevo entrambi le stesse 2 tacche ovviamente senza la 3 g …ciao aspetto tue risposta…ps hai visto che bello quella striscia adesiva che si vede anke di notte
Massimo festa
X Carlo volevo chiederti anke a te capita quando sei in 3G se copri antessa cala di 2/3tacche;invece senza la 3G non cala quasi Mai nemmeno una tacca :ti spiego ieri ero a manerbio (bs) ricezione 4tacche in 3G come coprivo antenna calava ad una tacca oppure abaca 5tacche senza 3G .penso sia normale xché anke mio amici col nokia ultima generazione in ufficio avens 2 tacche come iPhone. Con la difference Che io tenevo coperta antenna fammi sapere ciao
carlo
Logico che se tocchi quel punto le tacche si abbassano. In questi casi verificate il tutto con un field test e leggete il db …*3001*12345#* se non sbaglio.
mario
RAGAZZI, IL FAMOSISSIMO PROBLEMA DELL’ANTENNA SI VERIFICA SOLO SOTTO COPERTURA 3G, ALTRIMENTI ANCHE COPRENDO LA PARTE INCRIMINATA NON CALAAAAA.
STRANO MA è COSì.
Massimo festa
@Mario allora dimmi se sbaglio non é un problema del telefono per modo di dire problema ma bensi é un problema delle reti 3G;visto che lo fanno altri dispositivi giusto oppose no?
Massimo festa
@ comunque un telefonino stellare anke senza copertura 3G sarebbe il massimo se anke in 3G non ci fosse(problema)del calo ciao