La società di Cupertino continua sulla scia positiva che ha caratterizzato gli ultimi anni, i grandi risultati ottenuti con iPad e iPhone continuano a vedersi ancora oggi, ma ora pare che ci sia nell’aria un altro primato : la produzione dei processori mobile. Se il mercato di Apple continuerà a crescere , molto presto l’azienda californiana potrebbe superare addirittura Intel nella classifica dei produttori di processori mobile.
Entro la fine del 2012 la società di Cupertino potrebbe ottenere il primato. Alla fine dell’anno, la differenza tra Intel e Apple era minima, la prima aveva prodotto circa 5 milioni di processori in più rispetto alla mela, beh un numero che può ingannare, sembra tanto ma rappresentano solamente lo 0,4 per cento dell’intero mercato mobile al mondo.
Jim McGregor ha effettuato la statistica ed ha detto :” Il successo di iPad e iPhone, insieme al fatto che smartphone e tablet sono sempre più venduti, aiuterà Apple a raggiungere Intel”. Parole confortati e che risuonano tra le mura di Cupertino, insomma si tratta più di realtà che di fantascienza.
La Apple potrebbe puntare ad un nuovo traguardo, dopo i successi ottenuti in borsa
L’attuale amministratore delegato dell’Azienda, Tim, sa il fatto suo … si vede che Steve gli ha fatto una buona scuola!
Lascia un commento