La ricarica wireless ha consentito a molte persone di liberarsi dalle costrizioni dei vecchi caricabatterie.

Ed oggi, per poter portare la stessa comodità anche in auto, potrai usare il nuovo NeotrixQI Wireless Caricabatteria da Auto.

Le caratteristiche tecniche del nuovo NeotrixQI Wireless Caricabatteria da Auto

Il NeotrixQI Wireless Caricabatteria da Auto è un caricabatterie senza fili che si può utilizzare anche in automobile.

Si basa sulla tecnologia Qi, che ne determina anche la compatibilità con i dispositivi da ricaricare.

Un elemento davvero innovativo è la rilevazione automatica della presenza del telefono all’interno del caricabatterie: questa consente di richiudere le “braccia” del caricabatterie in automatico, per avere fin da subito la massima sicurezza.

Per poter ottenere la ricarica rapida si dovrà utilizzare il caricabatterie QC2.0 o 3.0 e si potrà collegare il dispositivo al porta bicchieri dell’auto per evitare le cadute accidentali.

Nel momento in cui il cellulare sarà stato ricaricato, il caricabatterie wireless si spegnerà in modo automatico, andando anche a proteggere la batteria del dispositivo.

Il braccio regolabile del NeotrixQI Wireless Caricabatteria da Auto consente di utilizzarlo praticamente in ogni tipo di posizione.

Insomma, non sarà più necessario distogliere continuamente la vista dalla strada per controllare che il telefono si trovi nella giusta posizione.

I punti di forza del NeotrixQI Wireless Caricabatteria da Auto

Il nuovo NeotrixQI Wireless Caricabatteria da Auto è un dispositivo che tutti coloro che hanno un cellulare di ultima generazione dovrebbero avere.

Innanzitutto per la sua grande compatibilità, ma anche per la versatilità d’uso, che consente di utilizzarlo anche nelle macchine più piccole e meno comode.

Inoltre, è un dispositivo ad utilizzo praticamente automatico, e ti consentirà di proteggere adeguatamente il telefono e la sua batteria.

Per procedere all’acquisto del NeotrixQI Wireless Caricabatteria da Auto puoi visitare questa pagina di Amazon.