iPhone 4S non finisce mai di sorprenderci, dopo il problema legato a SIRI, ora ritorna un problema del passato. Ricorderete sicuramente il problema dell’antenna di iPhone 4, ma ora qualche cosa di simile si ripresenta su iPhone 4s, il nuovo dispositivo di casa Cupertino.
Il nuovo melafonino targato Apple ha un problema legato all’audio, ma questo problema è stato un po’ nascosto e poco presentato, mentre quello della batteria è sempre stato sotto i riflettori e dunque al centro dell’attenzione e più ‘pubblicizzato’. Nonostante il problema dell’audio per un telefonino è di primo livello, questo è stato omesso dalle lamentele, non per scelta di Apple, ma per via degli utenti che erano concentrati sul livello della durata della batteria.
Sul blog di disqusapp si possono leggere numerosissime lamentele, non tutti hanno però questo problema legato all’audio, ma un buon numero di utenti lamenta questo tipo di disagio che hanno, insomma non è roba da poco. Alcuni riferiscono che ciò accade dopo un po’ di tempo, qualche minuto dall’inizio della conversazione , si parte con un piccolo disturbo e poi si passa a non sentire più nulla. Questo problema si presenta sia quando si usano gli auricolari, sia quando si usano semplicemente gli altoparlanti.
Ad alcuni il miglioramento si verifica attivando e poi disattivando subito dopo il vivavoce, il procedimento è efficace ma non funziona sempre. Dunque, oltre alla batteria che ha una durata davvero minima, il nuovo dispositivo della società di Cupertino ( l’iPhone 4s) ha qualche problema legato alle telefonate ( proprio come in iPhone 4), staremo a vedere come la società di Cupertino risolverà il problema.
3 Comments
Vins
Io ce l’ho e non ho nessunissimo problema !!!
CARMINE
EGREGI LETTORI, IO UN I PHONE 4S L’HO GIA’ MANDATO INDIETRO, PROPRIO IN VIRTU’ DEL FATTO CHE NOBN SI SENTIVA L’AUDIO DURANTE UNA REGISTRAZIONE VIDEO OPPURE SE AVESSI VIOLUTO VEDERE UN VIDEOCLIP SU YOUTUBE, SPERIANO CHE LA SOSTITUZIONE NON MI DIA ALTRI PROBLEMI……..PER IL RESTO NESSUN ALTRO PROBLEMA RISCONTRATO COL L’I PHONE 4, FINORA……
cristiano
io ho esattmante questo problema. IL telefono non mi è stato sostituito perchè non hanno saputo riprodurre il problema quelli dell’assistenza, e quindi ho buttato 700 euro nel cesso