AT&T ha ricevuto, nelle prime 24 ore di commercializzazione, oltre 600 mila preordini del nuovo iPhone 4 che hanno mandato in crisi per sovraccarico il server del suo sito di ecommerce.
I primi iPhone 4 saranno ricevuti dai rispettivi acquirenti a partire dal 25 giugno prossimo. Per chi non avesse fatto il preordine online il nuovo iPhone 4 potra’ esser acquistato direttamente nei vari negozi di Usa, Francia, Germania, Gran Bretagna e Giappone.
AT&T ha fatto sapere che nel primo giorno di commercializzazione iPhone 4 e’ stato preordinato da un num ero dieci volte maggiore di utenti rispetto a quelli che un anno fa’ preordinarono iPhone 3GS: un vero successo commerciale.
L’inimmaginabile numero di ordini ha costretto AT&T a sospendere la raccolta di nuovi abbonati collegati ad iPhone 4 e chi lo ordinasse oggi lo potrebbe ricevere solo dal 2 luglio in poi.
Anche in Germania si e’ registrato il tutto esaurito e chi volesse acquistare un iPhone 4 dovra’ aspettare la vendita nei negozi tradizionali che partira’ dal 24 giugno.
Per noi italiani la data di lancio definitiva ancora non e’ stata ufficialmente comunicata, ma si parla della seconda meta’ di luglio.
Tu acquisterai iPhone 4?
In caso affermativo cosa ti ha fatto decidere per l’acquisto?
In caso negativo perche’ hai deciso di non comperarlo?
Facci sapere la tua!
30 Comments
MANU
non ho un cell touch, quindi un cell touch lo voglio, poi tutte le app, accelerometro, giroscopio, display retina, sistema operativo velocissimo,velocità connessione…
MANU
il 24 si arriva al milione, in 9 gg (15-24) venduti 1.000.000 iphone 4
KIARA
NON VEDO L’ORA….!!! SARA’ MIO MA VORREI LA VERSIONE WHITE ANCHE SE PROBABILMENTE DOVRO’ ASPETTARE ANCORA DI PIU’…
E’ BELLO, FUNZIONALE, UNICO, UTILE…. che altro dire?….
CIAO e grazie per gli aggiornamenti che fornite.
Kiara
Alesaandro
Io lo comprò perché ho avuto tutte le versioni dal primo il 2g!! Non ne posso fare a meno 🙂
supermario
STUPENDO! Lo avrò a novembre x il complex sotto Tim
Edoardo
Non lo so,se vodafone facesse un piano conveniente come quello di At&T più che volentieri altrimenti spendere 600 euro a 16 anni non mi sembra il caso,voglio dire,non sono uno che ne ha bisogno per lavoro e quindi magari necessita di un telefono cosi potente.dipende tutto da come i vari operatori gestiranno la cosa,spero bene…lo acquisterei principalmente perchè apple ha milioni e milioni di app che possono tornare spesso utili,lo acquisterei anche perchè è un oggetto cool,lo acquisterei perchè io odio i touch screen ma già l IPhone 3GS (che non ho,ma che ho provuto testare)ha uno schermo precisissimo,lo acquisterei per comee è impostata la conversazione trammite sms,quasi come fosse una botta e risposta,e non con i soliti “messagggi inviati”e messaggi ricevuti,lo acquisterei perchè è un telefono tutto in uno.
francesco
nn credo lo comprerò…preZzo troppo elevato per quello che offre…é stato solo pubblicizzato bene come al solito
Andrea
ragazzi ma cosa e sim free?
Jack
Io lo acquisterò con un’offerta Vodafone come quella che c’era per il 3GS. Il prezzo, per come mi è stato detto dal centro Vodafone rimane uguale all’offerta che c’era poco tempo fa per il 3GS ovvero un acconto iniziale e delle rate mensili di 29.90 euro per due anni. Prenderò iPhone per il giroscopio, il design, le apps e la fotocamera; tutti parlano del Nokia nuovo che ha 12 Mpx, ok ma ci sono cellulari Nokia come l’N95 che hanno 5Mpx e se confronti le foto tra l’N95 e l’iPone 3G (2Mpx) la qualità è ugale. Infatti Steve Jobs alla WWDC 2010 ha detto che non è solo il numero di Mpx che conta…questo mi era stato detto anche da un amico di mio padre che di professione fa il fotografo.
Diego
Non vedo l’ora di averlooo magico iphone 4 ogni giorno vado sul web per novità mamma mia quante belle apps appena esce vendo il mio samsung omnia hd bello solo per le foto e video per il resto è un banale touch. iphone sei l’unico inimitabile vero touch in tutto e per tutto.
Max
E’ un cellulare molto bello, davvero il top, e dopo aver acquistato a luglio scorso il nuovo Macbook Pro (dopo anni che non acquistavo un computer) sarebbe il massimo abbinarlo all’iPhone4…ma ragioniamo, spendere in una “botta” più di 600 euro per un cellulare…più della metà del mio stipendio…e quasi quanto prende in un mese qualche pensionato…ragazzi sono 1 milione e 200mila delle vecchie lire…qui c’è gente che cambia cellulare una volta ogni 6 mesi e poi si lamenta della crisi…forse dovremmo riflettere sulla vera utilità di certi oggetti e frenare i nostri bassissimi istinti consumistici, perchè diciamoci la verità, non si acquista l’iPhone per la fotocamera 5mpx, per la bussola o le applicazioni e bla bla bla, ma semplicemente per essere alla moda, per fare i fighetti con gli amici….
dani
Bravo max…. si è perso propio il valore dei soldi !! ragazzini che sbavano per averlo … ma andate a lavorare, poi ne riparliamo.
Leonardo
@Max infondo hai ragione ma sai come si dice?! Alla faccia della crisi… in mutande ma con l’iphone!!! Per questo io lo comprerò!
4I
troppi soldi vado al mare a donne
ciao
luca
MAX HAI COLTO NEL SEGNO!!!! lo si compera per fare “bella impressione con gli amici” però dopotutto come cellulare rende,io lo prenderò anche per cambiare il mio che si sta rompendo,un pò costosa come spesa,ma e pur vero che vivo una volta sola,ed i soldi son fatti per essere spesi… comunque concordo col tuo pensiero
daniele
viste le troppe prevendite credo che qui da noi arriverà se siamo fortunati ad agosto o settembre…
fabio
per fare i fighetti con gli amici???
avete mai pensato che questo è un prodotto validissimo e completo soprattutto per chi lavora?
che generazione… mah…
ale
Certo la Apple dopo quanti anni che fa i cellulari? Be diciamo 5, e mo hanno messo i pulsanti di lato per regolare il volume? Li aveva già il Motorola di 10 anni fa! Bel passo avanti di questa mela smangiucchiata! Certo ogni anno mi compro l’iPhone nuovo e magari sto ancora a pagare il 3G e il 3GS a rate, certo poi se voi siete ricchi nessun problema! Io sono uno di quelli ricchi dentro!
kekko
è bellissimo lo voglio bianco possibilmente da 32gb anche se i prezzi sono eccessivi!!!!!
luca
come hanno detto alcuni utenti su questo sito è inutile lamentarsi del prezzo… se costa troppo non lo si compera punto
è un prezzo eccessivo,ma oggi cosa non lo e…
98
A molte più cose del i phone 3Gs, ma la forma non mi piace tanto e preferisco i phone 3Gs anche se non ha per esempio la seconda fotocamera, ma la forma lascia tanto a desiderare. Se facessero i phone 4 identico a i phone 3Gs con le nuove opzioni me, me lo comprerei.
andrea
io aspetto il prossimo anno x prendere il 4gs e sostituirlo con il mio htc…come diceva qualcuno è vero è pubblicizzato bene, rispetto al 3gs con il nuovo aggiornamento ha poche cose nuove ….
venom_superbvm
si xke no lo comprero anche xke ho sia un 3g e sia un 3gs ora sono in attesa che il grossista delle bibite mi mandi in seguito ad una promozione un ipad e quando uscira un 4g cmq appena mi arriveranno vi faro sapre come vanno
ego
Sicuramente da qualche anno i cellulari (?) sono diventati indispensabili e non solo utili come una volta. Se a questo ( telefonare da dove si vuole) aggiungiamo anche la mole di lavoro e di divertmioneto che producono, non si più parla di cellulari ma di veri e proprio PCSMARTPHONE (ammesso che possa essere usato come nome). Quindi, a mio parere, il prezzo può anche essere giustifcato dal fatto che non serve solo per telefonare, tanto meno lo si può usare/acquistare SOLO per le fotografie/video, (ma questo è un altro discorso). Non sono possessore di iPhone nè so se, visto il prezzo, se potrò permettermelo, avendo altre priorità ma certamnete, con una buona offerta collgeta a qualche operatore, valuterò seriamente di portare a casa questo “PCSMARTPHONE” :-).
P.S.: complimenti per io sito e le notizie che seguo quasi giornalemnte dal primo post.
ilario
avuti tutti 2g 3g 3gs ora il 4 sarà mio ovvio!!!!!!! unico…………. nokia e company si impiccheranno
MANU
@98 l’aggiornamento ha portatp più di 100 nuove funzioni che lo differenziano dal 3gs, semmai è stao il 3gs che è cambiato poco dal 3g
Maurizio
Lo compro preché ho un N97 Nokia e mi sono scocciato di acquistare cellulari che fanno tutto però male. Da oggi avrò cellulari che faranno anche meno, però bene!
francesco
stiamo proprio cadendo in basso…la crisi c’è solo quando vogliamo lamentarti…però quando ci si deve comprare un oggetto per essere accettati dalla società e perchè lo vogliono tutti allora siamo disposti a spendere anche 600 euro se non di più…
bleah
mauro
ma c’è ancora gente tipo max qualcosa che pensa che si prenda un iphone solamente per apparire?!?
si prende un iphone perché poi non lo cambi più, c’erano anche una volta le persone che spendevano un milione e mezzo per prendere un cellulare, non vedo che ci sia da scandalizzarsi anzi..
io nel mio piccolo cambiavo cellulari ogni 6 / 8 mesi perché si rompevano o lo schermo si distruggeva e tante altre cose, passato all’iphone ho smesso di cambiare cellulari, a luglio sono 2 anni che ho il mio vecchio fidato 3g 16gb ed alla media di 400 euro a cambio devo dire che ho risparmiato alla fine…
fai tu i conti e come me ce ne sono molti.
e di sicuro a me di apparire “cool” perché ho l’iphone non me ne frega un beneamato C***O me lo sono preso sapendo di prendere qualcosa di affidabile e duraturo nel tempo
stephone 4
io ce l ho dal 18 agosto, è uno spettacoloooooooooo!!!!!!!!!unica pecca???la batteria non dura un xxxxx…